L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charles Randolph scriverà un film sullo scandalo WeWork per Blumhouse e Universal

Charles Randolph scriverà un film sullo scandalo WeWork per Blumhouse e Universal

Di Giulio Frafuso

La Blumhouse e la Universal hanno deciso di realizzare un film incentrato su WeWork, la controversa società immobiliare. A scrivere la sceneggiatura sarà Charles Randolph, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale grazie a La grande scommessa di Adam McKay. Lo script sarà l’adattamento del libro di prossima pubblicazione scritto da Katrina’s Brooker, la quale ha intervistato numerosi personaggi coinvolti nel progetto WeWork, tra cui lo stesso amministratore delegato Adam Neumann.

Intrecci mediatici: il prossimo film scritto da Charles Randolph è l’imminente Bombshell, incentrato sulle giornaliste che hanno fatto cadere il trono di Roger Ailes a Fox News. Blumhouse TV ha prodotto The Loudest Voice, serie con lo stesso argomento interpretata da Russell Crowe, Sienna Miller e Annabelle Wallis e andata in onda su Showtime.

Il capo della Blumhouse Jason Blum è stato candidato tre volte all’Oscar come produttore dell’anno grazie a Whiplash di Damien Chazelle, Scappa – Get Out di Jordan Peele e BlacKkKlansman di Spike Lee. Niente male oseremmo dire…

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stargirl e la Justice Society nei nuovi poster della serie DC 1 Aprile 2020 - 9:30

I nuovi poster di Stargirl ritraggono Courtney Elizabeth Whitmore insieme agli altri membri della Justice Society... ma c'è spazio anche per i nemici della Injustice Society.

Rick and Morty – Folli battaglie e grandi ritorni nel trailer dei nuovi episodi 1 Aprile 2020 - 8:30

La seconda metà della quarta stagione di Rick and Morty debutterà su Adult Swim il prossimo 3 maggio: ecco il trailer, con il ritorno di alcuni volti noti.

Anne Hathaway protagonista del biopic French Children Don’t Throw Food 31 Marzo 2020 - 21:30

La storia di una giornalista americana a Parigi, divisa tra carriera e maternità

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.