L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charles Randolph scriverà un film sullo scandalo WeWork per Blumhouse e Universal

Charles Randolph scriverà un film sullo scandalo WeWork per Blumhouse e Universal

Di Giulio Frafuso

La Blumhouse e la Universal hanno deciso di realizzare un film incentrato su WeWork, la controversa società immobiliare. A scrivere la sceneggiatura sarà Charles Randolph, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale grazie a La grande scommessa di Adam McKay. Lo script sarà l’adattamento del libro di prossima pubblicazione scritto da Katrina’s Brooker, la quale ha intervistato numerosi personaggi coinvolti nel progetto WeWork, tra cui lo stesso amministratore delegato Adam Neumann.

Intrecci mediatici: il prossimo film scritto da Charles Randolph è l’imminente Bombshell, incentrato sulle giornaliste che hanno fatto cadere il trono di Roger Ailes a Fox News. Blumhouse TV ha prodotto The Loudest Voice, serie con lo stesso argomento interpretata da Russell Crowe, Sienna Miller e Annabelle Wallis e andata in onda su Showtime.

Il capo della Blumhouse Jason Blum è stato candidato tre volte all’Oscar come produttore dell’anno grazie a Whiplash di Damien Chazelle, Scappa – Get Out di Jordan Peele e BlacKkKlansman di Spike Lee. Niente male oseremmo dire…

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.