Cinema Attualità Ultime News

Charles Randolph scriverà un film sullo scandalo WeWork per Blumhouse e Universal

Pubblicato il 02 dicembre 2019 di Giulio Frafuso

La Blumhouse e la Universal hanno deciso di realizzare un film incentrato su WeWork, la controversa società immobiliare. A scrivere la sceneggiatura sarà Charles Randolph, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale grazie a La grande scommessa di Adam McKay. Lo script sarà l’adattamento del libro di prossima pubblicazione scritto da Katrina’s Brooker, la quale ha intervistato numerosi personaggi coinvolti nel progetto WeWork, tra cui lo stesso amministratore delegato Adam Neumann.

Intrecci mediatici: il prossimo film scritto da Charles Randolph è l’imminente Bombshell, incentrato sulle giornaliste che hanno fatto cadere il trono di Roger Ailes a Fox News. Blumhouse TV ha prodotto The Loudest Voice, serie con lo stesso argomento interpretata da Russell Crowe, Sienna Miller e Annabelle Wallis e andata in onda su Showtime.

Il capo della Blumhouse Jason Blum è stato candidato tre volte all’Oscar come produttore dell’anno grazie a Whiplash di Damien Chazelle, Scappa – Get Out di Jordan Peele e BlacKkKlansman di Spike Lee. Niente male oseremmo dire…

Fonte: Deadline

[widget/artist/27763]