L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pierce Brosnan affiancherà Camila Cabello in Cenerentola

Pierce Brosnan affiancherà Camila Cabello in Cenerentola

Di Marco Triolo

Pierce Brosnan è l’ultimo nome ad aggiungersi al cast del musical Cinderella, il nuovo Cenerentola prodotto dalla Sony. L’ex James Bond affiancherà Camila Cabello, già scritturata nel ruolo di Cenerentola. L’attore interpreterà il re, padre del principe Robert che avrà invece il volto di Nicholas Galitzine.

Per il resto, il cast conta Idina Menzel (voce di Elsa in Frozen) nei panni della matrigna Evelyn, e Billy Porter (Pose) in quelli della Fata Madrina. Le riprese partiranno in febbraio per un’uscita prevista a febbraio 2021.

Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script. James Corden ha contribuito al soggetto e produrrà insieme al suo socio Leo Pearlman di Fulwell 73.

Tra i produttori si contano anche Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, che hanno appena ottenuto una nomination ai Golden Globe per C’era una volta a… Hollywood. Louise Rosner sarà produttore esecutivo.

I prossimi ruoli di Pierce Brosnan

Per Pierce Brosnan, Cenerentola non sarà il primo musical. L’attore ha infatti preso parte a Mamma Mia! e al suo sequel, Mamma Mia! Ci risiamo. Prossimamente lo vedremo anche nella commedia musicale Eurovision, prodotta e interpretata da Will Ferrell. E poi nell’horror False Positive, accanto a Justin Theroux, Ilana Glazer e Gretchen Mol.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan e gli altri personaggi ritratti nei character poster 28 Gennaio 2020 - 10:15

Scopriamo i personaggi principali di Mulan nei character poster del live-action Disney, in uscita il prossimo 26 marzo nelle sale italiane.

7 cose che forse non sapevate su Pepero 28 Gennaio 2020 - 9:28

Pepero, il ragazzo delle Ande: alcune curiosità su un anime diverso dagli altri, con una grande passione per Simon and Garfunkel...

The Batman – Matt Reeves annuncia l’inizio della produzione 28 Gennaio 2020 - 8:30

Il regista Matt Reeves ha pubblicato una foto del ciak di The Batman per annunciare l'inizio delle riprese ufficiali: presto vedremo qualche anticipazione?

7 cose che forse non sapevate su Pepero 28 Gennaio 2020 - 9:28

Pepero, il ragazzo delle Ande: alcune curiosità su un anime diverso dagli altri, con una grande passione per Simon and Garfunkel...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.