L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pierce Brosnan affiancherà Camila Cabello in Cenerentola

Pierce Brosnan affiancherà Camila Cabello in Cenerentola

Di Marco Triolo

Pierce Brosnan è l’ultimo nome ad aggiungersi al cast del musical Cinderella, il nuovo Cenerentola prodotto dalla Sony. L’ex James Bond affiancherà Camila Cabello, già scritturata nel ruolo di Cenerentola. L’attore interpreterà il re, padre del principe Robert che avrà invece il volto di Nicholas Galitzine.

Per il resto, il cast conta Idina Menzel (voce di Elsa in Frozen) nei panni della matrigna Evelyn, e Billy Porter (Pose) in quelli della Fata Madrina. Le riprese partiranno in febbraio per un’uscita prevista a febbraio 2021.

Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script. James Corden ha contribuito al soggetto e produrrà insieme al suo socio Leo Pearlman di Fulwell 73.

Tra i produttori si contano anche Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, che hanno appena ottenuto una nomination ai Golden Globe per C’era una volta a… Hollywood. Louise Rosner sarà produttore esecutivo.

I prossimi ruoli di Pierce Brosnan

Per Pierce Brosnan, Cenerentola non sarà il primo musical. L’attore ha infatti preso parte a Mamma Mia! e al suo sequel, Mamma Mia! Ci risiamo. Prossimamente lo vedremo anche nella commedia musicale Eurovision, prodotta e interpretata da Will Ferrell. E poi nell’horror False Positive, accanto a Justin Theroux, Ilana Glazer e Gretchen Mol.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.