L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pierce Brosnan affiancherà Camila Cabello in Cenerentola

Pierce Brosnan affiancherà Camila Cabello in Cenerentola

Di Marco Triolo

Pierce Brosnan è l’ultimo nome ad aggiungersi al cast del musical Cinderella, il nuovo Cenerentola prodotto dalla Sony. L’ex James Bond affiancherà Camila Cabello, già scritturata nel ruolo di Cenerentola. L’attore interpreterà il re, padre del principe Robert che avrà invece il volto di Nicholas Galitzine.

Per il resto, il cast conta Idina Menzel (voce di Elsa in Frozen) nei panni della matrigna Evelyn, e Billy Porter (Pose) in quelli della Fata Madrina. Le riprese partiranno in febbraio per un’uscita prevista a febbraio 2021.

Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script. James Corden ha contribuito al soggetto e produrrà insieme al suo socio Leo Pearlman di Fulwell 73.

Tra i produttori si contano anche Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, che hanno appena ottenuto una nomination ai Golden Globe per C’era una volta a… Hollywood. Louise Rosner sarà produttore esecutivo.

I prossimi ruoli di Pierce Brosnan

Per Pierce Brosnan, Cenerentola non sarà il primo musical. L’attore ha infatti preso parte a Mamma Mia! e al suo sequel, Mamma Mia! Ci risiamo. Prossimamente lo vedremo anche nella commedia musicale Eurovision, prodotta e interpretata da Will Ferrell. E poi nell’horror False Positive, accanto a Justin Theroux, Ilana Glazer e Gretchen Mol.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.