L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicholas Galitzine sarà il Principe nel Cenerentola Sony

Nicholas Galitzine sarà il Principe nel Cenerentola Sony

Di Marco Triolo

Nicholas Galitzine, protagonista della serie Chambers, ha ottenuto il ruolo del principe Robert nel Cenerentola prodotto dalla Sony. Affiancherà la pop-star Camila Cabello, già da tempo confermata nel ruolo, in quella che si preannuncia come una versione musical della saga.

Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script. James Corden ha contribuito al soggetto e produrrà. E il cast conta già qualche nome interessante: Idina Menzel (voce di Elsa in Frozen) sarà la matrigna Evelyn. Billy Porter (Pose) sarà invece la Fata Madrina. Le riprese partiranno in febbraio per un’uscita prevista a febbraio 2021.

Chi è Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine è un nome relativamente nuovo. Il suo debutto è avvenuto cinque anni fa nella commedia The Beat Beneath My Feet, dove recitava accanto a Luke Perry. Lì, Galitzine interpretava un teenager che scopre che il suo vicino, un dio del rock, ha finto la sua morte per problemi di tasse, e decide di ricattarlo per farsi dare lezioni di chitarra. L’attore è poi apparso nei film Handsome Devil, The Changeover e Share, per poi ottenere un ruolo accanto a Uma Thurman nella serie Netflix Chambers. Prossimamente lo vedremo anche nel remake di Giovani streghe prodotto dalla Blumhouse.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.