L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicholas Galitzine sarà il Principe nel Cenerentola Sony

Nicholas Galitzine sarà il Principe nel Cenerentola Sony

Di Marco Triolo

Nicholas Galitzine, protagonista della serie Chambers, ha ottenuto il ruolo del principe Robert nel Cenerentola prodotto dalla Sony. Affiancherà la pop-star Camila Cabello, già da tempo confermata nel ruolo, in quella che si preannuncia come una versione musical della saga.

Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script. James Corden ha contribuito al soggetto e produrrà. E il cast conta già qualche nome interessante: Idina Menzel (voce di Elsa in Frozen) sarà la matrigna Evelyn. Billy Porter (Pose) sarà invece la Fata Madrina. Le riprese partiranno in febbraio per un’uscita prevista a febbraio 2021.

Chi è Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine è un nome relativamente nuovo. Il suo debutto è avvenuto cinque anni fa nella commedia The Beat Beneath My Feet, dove recitava accanto a Luke Perry. Lì, Galitzine interpretava un teenager che scopre che il suo vicino, un dio del rock, ha finto la sua morte per problemi di tasse, e decide di ricattarlo per farsi dare lezioni di chitarra. L’attore è poi apparso nei film Handsome Devil, The Changeover e Share, per poi ottenere un ruolo accanto a Uma Thurman nella serie Netflix Chambers. Prossimamente lo vedremo anche nel remake di Giovani streghe prodotto dalla Blumhouse.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).