Nicholas Galitzine sarà il Principe nel Cenerentola Sony

Nicholas Galitzine sarà il Principe nel Cenerentola Sony

Di Marco Triolo

Nicholas Galitzine, protagonista della serie Chambers, ha ottenuto il ruolo del principe Robert nel Cenerentola prodotto dalla Sony. Affiancherà la pop-star Camila Cabello, già da tempo confermata nel ruolo, in quella che si preannuncia come una versione musical della saga.

Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script. James Corden ha contribuito al soggetto e produrrà. E il cast conta già qualche nome interessante: Idina Menzel (voce di Elsa in Frozen) sarà la matrigna Evelyn. Billy Porter (Pose) sarà invece la Fata Madrina. Le riprese partiranno in febbraio per un’uscita prevista a febbraio 2021.

Chi è Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine è un nome relativamente nuovo. Il suo debutto è avvenuto cinque anni fa nella commedia The Beat Beneath My Feet, dove recitava accanto a Luke Perry. Lì, Galitzine interpretava un teenager che scopre che il suo vicino, un dio del rock, ha finto la sua morte per problemi di tasse, e decide di ricattarlo per farsi dare lezioni di chitarra. L’attore è poi apparso nei film Handsome Devil, The Changeover e Share, per poi ottenere un ruolo accanto a Uma Thurman nella serie Netflix Chambers. Prossimamente lo vedremo anche nel remake di Giovani streghe prodotto dalla Blumhouse.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI