L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 1

Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 1

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Captain Tsubasa – La nuova serie animata uscirà ad Aprile 2018, promo, visual e immagini

La serie animata Captain Tsubasa andata in onda in Giappone dal 2 aprile 2018 al 1 aprile 2019 su TV Tokyo, arriverà finalmente anche in Italia. Simple Guida TV rivela che la l’anime verrà trasmesso dalle 13:45 alle 14:10 su Italia 1. Non è ancora chiaro se andrà in onda tutti i giorni o solo dal lunedì al sabato.

Il nuovo adattamento del manga di Yoichi Takahashi, pubblicato da Edizioni Star Comics, si divide in due archi. Il primo quello delle scuole ‘Elementari’ è stato raccontato nei primi 28 espisodi, ed è stato seguito da quello delle scuole ‘Medie’.

Promo originale sottotitolato:

Yoichi Takahashi e il produttore dell’anime hanno chiesto di non effettuare una localizzazione dell’anime, a differenza delle serie precedenti, per uniformare il brand ‘Captain Tsubasa‘ in tutto il mondo. Di conseguenza per la prima volta sentiremo utilizzare i nomi dei personaggi e delle squadre originali.

Lo staff

Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite) è il regista dell’anime realizzato presso lo studio David Production. Le sceneggiature sono di Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY), il character designer e chief animation director è Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!!, School Rumble), le musiche sono di Hayato Matsuo (Hellsing Ultimate, JoJo’s Bizarre Adventure, The World God Only Knows) mentre al suono troviamo Yoshikazu Iwanami.

Fonti Simple Guida TV, LaDepeche, Momes

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.