L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Briarpatch: il trailer della serie con Rosario Dawson

Briarpatch: il trailer della serie con Rosario Dawson

Di Marco Triolo

USA Network ha diffuso il trailer di Briarpatch, una nuova serie poliziesca interpretata da Rosario Dawson e tratta dal romanzo omonimo di Ross Thomas. Dawson interpreta Allegra Dill, un investigatore che torna nella sua cittadina natale in Texas per indagare sull’omicidio della sorella. La serie debutterà il 6 febbraio 2020.

Il cast

Oltre a Rosario Dawson, Briarpatch sarà interpretata da Kim Dickens (Fear the Walking Dead), nei panni del capo della polizia Eve Raytek. E inoltre Ed Asner nei panni di James Staghorne Sr., Alan Cumming in quelli del mercante d’armi Clyde Brattle, Jay R. Ferguson nel ruolo di Jake Spivey, Edi Gathegi in quello di A.D. Singe e Brian Geraghty nei panni di Gene Colder. Ana Lily Amirpour (The Bad Batch) ha diretto il pilot. Andy Greenwald ha sviluppato il progetto e sarà produttore esecutivo insieme a Sam Esmail (Mr. Robot). Rosario Dawson è anche produttrice, mentre alle spalle del progetto ci sono Universal Cable Productions e Paramount Television.

La trama

Briarpatch sarà una serie antologica. La prima stagione sarà incentrata, come detto, su Allegra Dill (Dawson), detective costretta a tornare nella sua cittadina natale al confine tra Texas e Messico dopo l’assassinio della sorella. La ricerca del killer la porterà a dissotterrare segreti e crimini che coinvolgono le alte sfere politiche ed economiche del posto.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.