L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Briarpatch: il trailer della serie con Rosario Dawson

Briarpatch: il trailer della serie con Rosario Dawson

Di Marco Triolo

USA Network ha diffuso il trailer di Briarpatch, una nuova serie poliziesca interpretata da Rosario Dawson e tratta dal romanzo omonimo di Ross Thomas. Dawson interpreta Allegra Dill, un investigatore che torna nella sua cittadina natale in Texas per indagare sull’omicidio della sorella. La serie debutterà il 6 febbraio 2020.

Il cast

Oltre a Rosario Dawson, Briarpatch sarà interpretata da Kim Dickens (Fear the Walking Dead), nei panni del capo della polizia Eve Raytek. E inoltre Ed Asner nei panni di James Staghorne Sr., Alan Cumming in quelli del mercante d’armi Clyde Brattle, Jay R. Ferguson nel ruolo di Jake Spivey, Edi Gathegi in quello di A.D. Singe e Brian Geraghty nei panni di Gene Colder. Ana Lily Amirpour (The Bad Batch) ha diretto il pilot. Andy Greenwald ha sviluppato il progetto e sarà produttore esecutivo insieme a Sam Esmail (Mr. Robot). Rosario Dawson è anche produttrice, mentre alle spalle del progetto ci sono Universal Cable Productions e Paramount Television.

La trama

Briarpatch sarà una serie antologica. La prima stagione sarà incentrata, come detto, su Allegra Dill (Dawson), detective costretta a tornare nella sua cittadina natale al confine tra Texas e Messico dopo l’assassinio della sorella. La ricerca del killer la porterà a dissotterrare segreti e crimini che coinvolgono le alte sfere politiche ed economiche del posto.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.