SerieTV News

Briarpatch: il trailer della serie con Rosario Dawson

Pubblicato il 13 dicembre 2019 di Marco Triolo

USA Network ha diffuso il trailer di Briarpatch, una nuova serie poliziesca interpretata da Rosario Dawson e tratta dal romanzo omonimo di Ross Thomas. Dawson interpreta Allegra Dill, un investigatore che torna nella sua cittadina natale in Texas per indagare sull’omicidio della sorella. La serie debutterà il 6 febbraio 2020.

Il cast

Oltre a Rosario Dawson, Briarpatch sarà interpretata da Kim Dickens (Fear the Walking Dead), nei panni del capo della polizia Eve Raytek. E inoltre Ed Asner nei panni di James Staghorne Sr., Alan Cumming in quelli del mercante d’armi Clyde Brattle, Jay R. Ferguson nel ruolo di Jake Spivey, Edi Gathegi in quello di A.D. Singe e Brian Geraghty nei panni di Gene Colder. Ana Lily Amirpour (The Bad Batch) ha diretto il pilot. Andy Greenwald ha sviluppato il progetto e sarà produttore esecutivo insieme a Sam Esmail (Mr. Robot). Rosario Dawson è anche produttrice, mentre alle spalle del progetto ci sono Universal Cable Productions e Paramount Television.

La trama

Briarpatch sarà una serie antologica. La prima stagione sarà incentrata, come detto, su Allegra Dill (Dawson), detective costretta a tornare nella sua cittadina natale al confine tra Texas e Messico dopo l’assassinio della sorella. La ricerca del killer la porterà a dissotterrare segreti e crimini che coinvolgono le alte sfere politiche ed economiche del posto.

Fonte: ComingSoon.net