L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bombshell – Margot Robbie e Kate McKinnon nella prima clip

Bombshell – Margot Robbie e Kate McKinnon nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Bombshell

Lionsgate ha svelato la prima clip di Bombshell, film di Jay Roach che racconterà lo scandalo sessuale di Fox News, quando numerose donne accusarono l’amministratore delegato Roger Ailes di molestie.

Margot Robbie interpreta Kayla Pospisil, personaggio immaginario che sintetizza le storie reali delle vittime con cui gli autori hanno parlato: Kayla è stata quindi creata per proteggere la loro identità. In questa scena, la giovane donna si rifugia in bagno con Jess Carr (Kate McKinnon), che cerca di rassicurarla sul fatto che non perderà il lavoro. Kayla però è in lacrime: il suo sogno era proprio trovare un impiego presso Fox News, emittente che la sua famiglia segue con fanatismo religioso.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bombshell uscirà il 13 dicembre negli Stati Uniti (a New York e Los Angeles, poi dal 20 in tutto il paese). In Italia arriverà con 01 Distribution, ma una data non è ancora disponibile.

La clip

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Bombshell

La sinossi ufficiale

Con il Premio Oscar Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award Jay Roach e scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

Il cast

Nel cast figurano Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, Kate McKinnon, John Lithgow, Alice Eve, Jennifer Morrison, Mark Duplass e Tricia Helfer.

Regia e sceneggiatura

La regia di Bombshell è curata da Jay Roach (Ti presento i miei, L’ultima parola), mentre la sceneggiatura è opera di Charles Randolph (The Life of David Gail, La grande scommessa).

Fonte: Lionsgate

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.