Cinema Trailer & Video

Bombshell – Margot Robbie e Kate McKinnon nella prima clip

Pubblicato il 06 dicembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Bombshell

Lionsgate ha svelato la prima clip di Bombshell, film di Jay Roach che racconterà lo scandalo sessuale di Fox News, quando numerose donne accusarono l’amministratore delegato Roger Ailes di molestie.

Margot Robbie interpreta Kayla Pospisil, personaggio immaginario che sintetizza le storie reali delle vittime con cui gli autori hanno parlato: Kayla è stata quindi creata per proteggere la loro identità. In questa scena, la giovane donna si rifugia in bagno con Jess Carr (Kate McKinnon), che cerca di rassicurarla sul fatto che non perderà il lavoro. Kayla però è in lacrime: il suo sogno era proprio trovare un impiego presso Fox News, emittente che la sua famiglia segue con fanatismo religioso.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bombshell uscirà il 13 dicembre negli Stati Uniti (a New York e Los Angeles, poi dal 20 in tutto il paese). In Italia arriverà con 01 Distribution, ma una data non è ancora disponibile.

La clip

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Bombshell

La sinossi ufficiale

Con il Premio Oscar Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award Jay Roach e scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

Il cast

Nel cast figurano Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, Kate McKinnon, John Lithgow, Alice Eve, Jennifer Morrison, Mark Duplass e Tricia Helfer.

Regia e sceneggiatura

La regia di Bombshell è curata da Jay Roach (Ti presento i miei, L’ultima parola), mentre la sceneggiatura è opera di Charles Randolph (The Life of David Gail, La grande scommessa).

Fonte: Lionsgate