L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bombshell – Kate McKinnon spiega Fox News a Margot Robbie nella nuova clip

Bombshell – Kate McKinnon spiega Fox News a Margot Robbie nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Charlize Theron nella seconda clip di Bombshell

Bombshell è uscito venerdì scorso nelle sale di New York e Los Angeles, ma Lionsgate continua la campagna promozionale con una nuova clip… decisamente “onesta” nei suoi contenuti.

Al centro della trama c’è lo scandalo sessuale di Fox News, quando numerose donne accusarono l’amministratore delegato Roger Ailes di molestie. Margot Robbie interpreta Kayla Pospisil, personaggio immaginario che sintetizza le storie reali delle vittime con cui gli autori hanno parlato. In questa scena, la giovane donna ha appena coronato il sogno di farsi assumere dal canale americano, venerato da tutta la sua famiglia, e Jess Carr (Kate McKinnon) le spiega come funzionano le cose.

Anzitutto, se una notizia è priva di fonte non c’è problema: basta riportare che “alcuni stanno dicendo”. «Devi adottare la mentalità di un poliziotto irlandese di strada: il mondo è un brutto posto, le persone sono pigre e idiote, le minoranze sono criminali, il sesso è malato ma interessante» dice Jess. «Chiediti cosa spaventerebbe mia nonna o farebbe incazzare mio nonno… e quella è una storia della Fox». Per esteso, questa visione del mondo si può applicare a tutta l’ala reazionaria e populista che supporta Trump.

Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bombshell arriverà domani nelle altre sale americane. In Italia uscirà con 01 Distribution, ma una data non è ancora disponibile.

La clip

GUARDA ANCHE:

Margot Robbie e Kate McKinnon nella prima clip di Bombshell

Il secondo trailer di Bombshell

Il primo trailer di Bombshell

La sinossi ufficiale

Con il Premio Oscar Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award Jay Roach e scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

Il cast

Nel cast figurano Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, Kate McKinnon, John Lithgow, Alice Eve, Jennifer Morrison, Mark Duplass e Tricia Helfer.

Regia e sceneggiatura

La regia di Bombshell è curata da Jay Roach (Ti presento i miei, L’ultima parola), mentre la sceneggiatura è opera di Charles Randolph (The Life of David Gail, La grande scommessa).

Fonte: Lionsgate

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.