L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bombshell – Charlize Theron al centro della seconda clip

Bombshell – Charlize Theron al centro della seconda clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Margot Robbie e Kate McKinnon nella prima clip di Bombshell

A pochi giorni dall’uscita americana, Lionsgate ha pubblicato la seconda clip di Bombshell, film che potrebbe fare incetta di nomination alla prossima stagione dei premi, soprattutto per le attrici.

Al centro della trama c’è lo scandalo sessuale di Fox News, quando numerose donne accusarono l’amministratore delegato Roger Ailes di molestie. La clip in questione mostra la celebre giornalista Megyn Kelly (Charlize Theron) a colloquio con due colleghe. Su Gretchen Carlson, la prima donna a parlare delle molestie, sono piovute molte critiche, e alcuni si chiedono perché non le abbia denunciate alla hotline anonima predisposta dalla Fox. Kelly ha la risposta pronta: la compagnia ha il diritto di monitorare le comunicazioni, quindi «una hotline in questo edificio è come una scatola delle lamentele nella Parigi occupata». Le donne vengono formalmente incoraggiate a parlare, ma in realtà l’intero network sta con Ailes, e nessuno crederà alle loro parole.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bombshell arriverà il 13 dicembre nelle sale americane (a New York e Los Angeles, poi dal 20 in tutto il paese). In Italia uscirà con 01 Distribution, ma una data non è ancora disponibile.

La clip

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di Bombshell

Il primo trailer di Bombshell

La sinossi ufficiale

Con il Premio Oscar Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award Jay Roach e scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

Il cast

Nel cast figurano Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, Kate McKinnon, John Lithgow, Alice Eve, Jennifer Morrison, Mark Duplass e Tricia Helfer.

Regia e sceneggiatura

La regia di Bombshell è curata da Jay Roach (Ti presento i miei, L’ultima parola), mentre la sceneggiatura è opera di Charles Randolph (The Life of David Gail, La grande scommessa).

Fonte: Lionsgate

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Vampire Academy: ecco il trailer ufficiale della serie targata Peacock 17 Agosto 2022 - 20:05

Vampire Academy, la serie paranormal romance e urban fantasy scritta dal Richelle Mead, è diventata una serie targata Peacock. Ecco il trailer.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.