L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Il volto di Natasha nel poster del CCXP

Black Widow – Il volto di Natasha nel poster del CCXP

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Black Widow

Al CCXP è stato svelato un nuovo poster di Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con Vedova Nera (Scarlett Johansson) nell’inedito ruolo di protagonista assoluta.

Non a caso, la locandina mostra un primissimo piano dell’eroina, con un peculiare stile grafico che ricorda un bozzetto. Il cinecomic svelerà molti dettagli sul suo passato, ma la trama principale si svolgerà nel periodo successivo a Civil War, con Natasha in fuga dopo aver tradito Iron Man. Ristabilirà i contatti con la sua famiglia, composta da altre Vedove Nere (Florence Pugh e Rachel Weisz) e da Red Guardian (David Harbour).

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Black Widow approderà il 1 maggio 2020 nelle sale americane.

Il poster

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

La nostra analisi del trailer di Black Widow

Robert Downey Jr. sarà ancora Tony Stark in Black Widow?

Le foto del costume bianco di Black Widow dal D23

Anche Olivier Richters nel cast di Black Widow

La sceneggiatrice di Black Widow non teme i troll, e parla del post-Civil War

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson

Ecco Taskmaster nel primo concept art di Black Widow

La presentazione ufficiale di Black Widow al Comic-Con

Samuel L. Jackson dice che non sarà in Black Widow

In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Black Widow

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

Lindsay Lohan nel thriller Cursed con Mickey Rourke 23 Febbraio 2020 - 18:00

Lindsay Lohan reciterà al fianco di Mickey Rourke nel thriller sovrannaturale Cursed, il progetto verrà venduto all'European Film Market

Trailer di Siberia, il film di Abel Ferrara con Willem Dafoe 23 Febbraio 2020 - 17:15

Ecco il trailer di Siberia, la nuova collaborazione tra Abel Ferrara e Willem Dafoe. La pellicola verrà presentata domani in anteprima al Festival di Berlino

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.