L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill & Ted 3: prime immagini ufficiali per il sequel con Keanu Reeves e Alex Winter

Bill & Ted 3: prime immagini ufficiali per il sequel con Keanu Reeves e Alex Winter

Di Filippo Magnifico

EW ci permette di dare il primo sguardo ufficiale a Bill & Ted 3: Face the Music, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1989 che vede il ritorno dei protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter. Possiamo vederli nelle prime immagini, con loro anche William Sadler, tornato ad interpretare la Morte. Presenti anche le figlie dei due protagonisti, interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine.

La saga di Bill & Ted

Nel primo film del 1989, Bill & Ted’s Excellent Adventure, i due protagonisti hanno viaggiato nel tempo nel tentativo si superare un esame di storia, tentando anche di sfondare con la loro band. Nel sequel del 1991, Bill & Ted’s Bogus Journey, li abbiamo visti alle prese con una partita con la morte.

In Bill & Ted 3: Face the Music li vedremo fare i conti con tutte le responsabilità che la vita adulta comporta. La loro musica non ha sfondato, eppure un visitatore proveniente dal futuro arriva per dirgli che solo le loro canzoni potranno salvare il nostro pianeta. Bill e Ted si lanceranno, quindi, in una nuova avventura a spasso nel tempo, questa volta con le loro figlie, che saranno interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine.

Scritto da Chris Matheson ed Ed Solomon, il film vedrà Dean Parisot dietro la macchina da presa. Steven Soderbergh parteciperà come produttore, in collaborazione con Scott Kroopf, Alex Lebovici, Steve Ponce, Scott Fisher, John Ryan Jr. e John Santilli. Il film arriverà nelle sale americane il 21 agosto 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.