L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill & Ted 3: prime immagini ufficiali per il sequel con Keanu Reeves e Alex Winter

Bill & Ted 3: prime immagini ufficiali per il sequel con Keanu Reeves e Alex Winter

Di Filippo Magnifico

EW ci permette di dare il primo sguardo ufficiale a Bill & Ted 3: Face the Music, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1989 che vede il ritorno dei protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter. Possiamo vederli nelle prime immagini, con loro anche William Sadler, tornato ad interpretare la Morte. Presenti anche le figlie dei due protagonisti, interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine.

La saga di Bill & Ted

Nel primo film del 1989, Bill & Ted’s Excellent Adventure, i due protagonisti hanno viaggiato nel tempo nel tentativo si superare un esame di storia, tentando anche di sfondare con la loro band. Nel sequel del 1991, Bill & Ted’s Bogus Journey, li abbiamo visti alle prese con una partita con la morte.

In Bill & Ted 3: Face the Music li vedremo fare i conti con tutte le responsabilità che la vita adulta comporta. La loro musica non ha sfondato, eppure un visitatore proveniente dal futuro arriva per dirgli che solo le loro canzoni potranno salvare il nostro pianeta. Bill e Ted si lanceranno, quindi, in una nuova avventura a spasso nel tempo, questa volta con le loro figlie, che saranno interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine.

Scritto da Chris Matheson ed Ed Solomon, il film vedrà Dean Parisot dietro la macchina da presa. Steven Soderbergh parteciperà come produttore, in collaborazione con Scott Kroopf, Alex Lebovici, Steve Ponce, Scott Fisher, John Ryan Jr. e John Santilli. Il film arriverà nelle sale americane il 21 agosto 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.