L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Di Marco Triolo

John Michael Higgins (la saga di Pitch Perfect) è il primo attore “originale” a entrare nel cast di Saved by the Bell, reboot di Bayside School che andrà su Peacock, servizio streaming di NBCUniversal. Sarà il nuovo preside di Bayside, al posto di Dennis Haskins.

Higgins sarà il preside Toddman, successore di Richard Belding. Il personaggio viene descritto come costantemente bersagliato dagli scherzi degli studenti privilegiati e redarguito dai loro genitori snob. Tutto questo cambia quando il liceo Bayside viene invaso da nuovi studenti provenienti da aree meno fortunate di Los Angeles. La trama, infatti, parla proprio di questo:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Considerando che Zack Morris è nominato come governatore della California, è strano che Mark-Paul Gosselaar non sia già stato confermato nel cast. Peacock è comunque in trattative con lui e con i restanti membri del cast storico per convincerli a tornare nel nuovo Bayside School. Sono già confermati invece Elizabeth Berkley e Mario Lopez nei panni di Jessie Spano e A.C. Slater. Tracey Wigfield (30 Rock) sarà la showrunner.

Un nuovo servizio streaming

Peacock verrà lanciato in USA il prossimo aprile. I titoli che proporrà includono Bates Motel, Brooklyn Nine-Nine, Cin Cin, Downton Abbey, Frasier, Friday Night Lights, Dr. House, Keeping Up with the Kardashians, Sposati con figli, Monk, Parks and Recreation, Parenthood, Psych, Saturday Night Live, 30 Rock e Will & Grace. Tra le novità ci sarà un reboot di Battlestar Galactica firmato da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.