L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Di Marco Triolo

John Michael Higgins (la saga di Pitch Perfect) è il primo attore “originale” a entrare nel cast di Saved by the Bell, reboot di Bayside School che andrà su Peacock, servizio streaming di NBCUniversal. Sarà il nuovo preside di Bayside, al posto di Dennis Haskins.

Higgins sarà il preside Toddman, successore di Richard Belding. Il personaggio viene descritto come costantemente bersagliato dagli scherzi degli studenti privilegiati e redarguito dai loro genitori snob. Tutto questo cambia quando il liceo Bayside viene invaso da nuovi studenti provenienti da aree meno fortunate di Los Angeles. La trama, infatti, parla proprio di questo:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Considerando che Zack Morris è nominato come governatore della California, è strano che Mark-Paul Gosselaar non sia già stato confermato nel cast. Peacock è comunque in trattative con lui e con i restanti membri del cast storico per convincerli a tornare nel nuovo Bayside School. Sono già confermati invece Elizabeth Berkley e Mario Lopez nei panni di Jessie Spano e A.C. Slater. Tracey Wigfield (30 Rock) sarà la showrunner.

Un nuovo servizio streaming

Peacock verrà lanciato in USA il prossimo aprile. I titoli che proporrà includono Bates Motel, Brooklyn Nine-Nine, Cin Cin, Downton Abbey, Frasier, Friday Night Lights, Dr. House, Keeping Up with the Kardashians, Sposati con figli, Monk, Parks and Recreation, Parenthood, Psych, Saturday Night Live, 30 Rock e Will & Grace. Tra le novità ci sarà un reboot di Battlestar Galactica firmato da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.