L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Di Marco Triolo

John Michael Higgins (la saga di Pitch Perfect) è il primo attore “originale” a entrare nel cast di Saved by the Bell, reboot di Bayside School che andrà su Peacock, servizio streaming di NBCUniversal. Sarà il nuovo preside di Bayside, al posto di Dennis Haskins.

Higgins sarà il preside Toddman, successore di Richard Belding. Il personaggio viene descritto come costantemente bersagliato dagli scherzi degli studenti privilegiati e redarguito dai loro genitori snob. Tutto questo cambia quando il liceo Bayside viene invaso da nuovi studenti provenienti da aree meno fortunate di Los Angeles. La trama, infatti, parla proprio di questo:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Considerando che Zack Morris è nominato come governatore della California, è strano che Mark-Paul Gosselaar non sia già stato confermato nel cast. Peacock è comunque in trattative con lui e con i restanti membri del cast storico per convincerli a tornare nel nuovo Bayside School. Sono già confermati invece Elizabeth Berkley e Mario Lopez nei panni di Jessie Spano e A.C. Slater. Tracey Wigfield (30 Rock) sarà la showrunner.

Un nuovo servizio streaming

Peacock verrà lanciato in USA il prossimo aprile. I titoli che proporrà includono Bates Motel, Brooklyn Nine-Nine, Cin Cin, Downton Abbey, Frasier, Friday Night Lights, Dr. House, Keeping Up with the Kardashians, Sposati con figli, Monk, Parks and Recreation, Parenthood, Psych, Saturday Night Live, 30 Rock e Will & Grace. Tra le novità ci sarà un reboot di Battlestar Galactica firmato da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star 22 Febbraio 2020 - 11:00

La storia di Quaden Bayles, un bambino di nove anni vittima di bullismo che ha ricevuto il sostegno di Hugh Jackman e di altre star di Hollywood.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.