HBO ha diffuso un nuovo trailer di Avenue 5, la nuova serie creata da Armando Iannucci (Veep) e interpretata da Hugh Laurie. Una serie comedy ambientata 40 anni nel futuro, e incentrata sul capitano di una crociera spaziale costretto a tenere tutto sotto controllo dopo che un incidente mette a rischio le vite dei passeggeri. Ecco il trailer.
Hugh Laurie interpreta il capitano Ryan Clark, ma nel cast troviamo anche Josh Gad nei panni di Herman Judd, proprietario della nave Avenue 5 e delle catene di hotel e palestre correlate. Zach Woods è invece Matt Spencer, capo dei rapporti con la clientela, che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera per avere una promozione. Vedremo inoltre Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Muclair, Lenora Crichlow in quello di Billie McEvoy, Ethan Phillips nei panni di Spike Martin, Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura e Himesh Patel in quello di Jordan Hatwal.
La serie debutterà in USA su HBO il 19 gennaio 2020. La prima stagione sarà composta da 8 episodi. Iannucci ha scritto e diretto il pilot. Di recente, il regista ha ottenuto un ottimo successo di critica con il suo ultimo film, The Personal History of David Copperfield, che ha trionfato ai British Independent Film Awards.
Qui potete vedere il trailer precedente di Avenue 5.