L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Laurie è un capitano spaziale nel nuovo trailer di Avenue 5

Hugh Laurie è un capitano spaziale nel nuovo trailer di Avenue 5

Di Marco Triolo

HBO ha diffuso un nuovo trailer di Avenue 5, la nuova serie creata da Armando Iannucci (Veep) e interpretata da Hugh Laurie. Una serie comedy ambientata 40 anni nel futuro, e incentrata sul capitano di una crociera spaziale costretto a tenere tutto sotto controllo dopo che un incidente mette a rischio le vite dei passeggeri. Ecco il trailer.

Il cast di Avenue 5

Hugh Laurie interpreta il capitano Ryan Clark, ma nel cast troviamo anche Josh Gad nei panni di Herman Judd, proprietario della nave Avenue 5 e delle catene di hotel e palestre correlate. Zach Woods è invece Matt Spencer, capo dei rapporti con la clientela, che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera per avere una promozione. Vedremo inoltre Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Muclair, Lenora Crichlow in quello di Billie McEvoy, Ethan Phillips nei panni di Spike Martin, Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura e Himesh Patel in quello di Jordan Hatwal.

La serie debutterà in USA su HBO il 19 gennaio 2020. La prima stagione sarà composta da 8 episodi. Iannucci ha scritto e diretto il pilot. Di recente, il regista ha ottenuto un ottimo successo di critica con il suo ultimo film, The Personal History of David Copperfield, che ha trionfato ai British Independent Film Awards.

Qui potete vedere il trailer precedente di Avenue 5.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

HBO ha diffuso un nuovo trailer di Avenue 5, la nuova serie creata da Armando Iannucci (Veep) e interpretata da Hugh Laurie. Una serie comedy ambientata 40 anni nel futuro, e incentrata sul capitano di una crociera spaziale costretto a tenere tutto sotto controllo dopo che un incidente mette a rischio le vite dei passeggeri. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.