L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antlers: nuovo trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro

Antlers: nuovo trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro

Di Marco Triolo

Fox Searchlight ha diffuso un nuovo trailer di Antlers, horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto Scott Cooper. Per il regista di Crazy Heart, Il fuoco della vendetta, Black Mass e Hostiles si tratta del primo horror, e si preannuncia davvero spaventoso. Ecco il trailer.

Qui potete vedere il trailer precedente, e qui quello italiano.

La trama di Antlers

Il film è ambientato in una cittadina dell’Oregon e incentrato su un’insegnante (Keri Russell) e il suo fratello sceriffo (Jesse Plemons). I due scoprono che un giovane studente di lei nasconde un terribile segreto, con conseguenze spaventose. Il cast include anche Jeremy T. Thomas, Graham Greene, Scott Haze, Amy Madigan e Rory Cochrane.

Scott Cooper ha detto di essersi ispirato ad una vera e propria icona del cinema horror, John Carpenter. E non solo…

Sono stato influenzato molto dall’opera di John Carpenter, come ad esempio Halloween. Ma anche certamente L’esorcista, uno dei miei film preferiti, e persino Stalker di Tarkovsky. Poterli condensare in un unico film è esaltante.

E ha aggiunto:

[Guillermo] mi ha detto: “Non ti ho mai visto dirigere un horror, ma ci sono un sacco di momenti raccapriccianti nei tuoi film. Perciò mi interessa vedere cosa possa realizzare uno che non lavora normalmente in quel genere”. Un po’ come quello che ha fatto Friedkin, in un certo senso, dato che non aveva diretto niente di quel genere prima de L’esorcista. [Guillermo è] fantastico, di grande aiuto e ha una fantasia incredibile, perciò è stata un’ottima collaborazione.

Antlers uscirà in USA ad aprile 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.