Amazon Studios ha deciso di acquisire i diritti di sfruttamento internazionale della commedia horror Boyz In The Wood, che si è fatta notare con notevole successo alla sezione Midnight dell’ultimo South B Southwest ad Austin, Texas. Si tratta dell’esordio alla regia di Ninian Doff, e nel cast i protagonisti sono Eddie Izzard, Kate Dickie, Georgie Glen, James Cosmo. Il nome davvero noto del film è però il co-produttore Tobey Maguire, star di film come Spider-Man di Sam Raimi o Wonder Boys di Curtis Hanson,dove recitava insieme a Frances McDormand, Michael Douglas e Robert Downey Jr..
Ambientato nelle highlands scozzesi, Boyz In The Wood è un irriverente sguardo alla società del Paese. Al centro della vicenda quattro ragazzi che cercano di sfuggire a un misterioso cacciatore (Izzard), mentre la polizia del luogo fallirà miseramente nel tentativo di aiutare i giovani malcapitati. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ninian Doff.
Ancora non si sa quando Amazon Studios distribuirà Boyz In the Wood nelle sale cinematografiche americane e internazionali.
Fonte: Deadline