L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon distribuirà la commedia horror Boyz In The Wood prodotta da Tobey Maguire

Amazon distribuirà la commedia horror Boyz In The Wood prodotta da Tobey Maguire

Di Giulio Frafuso

Amazon Studios ha deciso di acquisire i diritti di sfruttamento internazionale della commedia horror Boyz In The Wood, che si è fatta notare con notevole successo alla sezione Midnight dell’ultimo South B Southwest ad Austin, Texas. Si tratta dell’esordio alla regia di Ninian Doff, e nel cast i protagonisti sono Eddie Izzard, Kate Dickie, Georgie Glen, James Cosmo. Il nome davvero noto del film è però il co-produttore Tobey Maguire, star di film come Spider-Man di Sam Raimi o Wonder Boys di Curtis Hanson,dove recitava insieme a Frances McDormand, Michael Douglas e Robert Downey Jr..

Ambientato nelle highlands scozzesi, Boyz In The Wood è un irriverente sguardo alla società del Paese. Al centro della vicenda quattro ragazzi che cercano di sfuggire a un misterioso cacciatore (Izzard), mentre la polizia del luogo fallirà miseramente nel tentativo di aiutare i giovani malcapitati. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ninian Doff.

Ancora non si sa quando Amazon Studios distribuirà Boyz In the Wood nelle sale cinematografiche americane e internazionali.

Fonte: Deadline

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.