L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon distribuirà la commedia horror Boyz In The Wood prodotta da Tobey Maguire

Amazon distribuirà la commedia horror Boyz In The Wood prodotta da Tobey Maguire

Di Giulio Frafuso

Amazon Studios ha deciso di acquisire i diritti di sfruttamento internazionale della commedia horror Boyz In The Wood, che si è fatta notare con notevole successo alla sezione Midnight dell’ultimo South B Southwest ad Austin, Texas. Si tratta dell’esordio alla regia di Ninian Doff, e nel cast i protagonisti sono Eddie Izzard, Kate Dickie, Georgie Glen, James Cosmo. Il nome davvero noto del film è però il co-produttore Tobey Maguire, star di film come Spider-Man di Sam Raimi o Wonder Boys di Curtis Hanson,dove recitava insieme a Frances McDormand, Michael Douglas e Robert Downey Jr..

Ambientato nelle highlands scozzesi, Boyz In The Wood è un irriverente sguardo alla società del Paese. Al centro della vicenda quattro ragazzi che cercano di sfuggire a un misterioso cacciatore (Izzard), mentre la polizia del luogo fallirà miseramente nel tentativo di aiutare i giovani malcapitati. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ninian Doff.

Ancora non si sa quando Amazon Studios distribuirà Boyz In the Wood nelle sale cinematografiche americane e internazionali.

Fonte: Deadline

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.