L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin e lo sfogo di Mena Massoud: “Da quando il film è uscito nessuna offerta lavorativa!”

Aladdin e lo sfogo di Mena Massoud: “Da quando il film è uscito nessuna offerta lavorativa!”

Di Filippo Magnifico

Aladdin, la versione live-action del celebre film d’animazione, ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Un grandissimo successo, che però non ha influito sulla carriera del protagonista Mena Massoud, che durante una recente intervista ha rivelato di non aver ricevuto una singola offerta lavorativa da quando il film è uscito.

Lo sfogo di Mena Massoud

La verità è che da quel film non ho ottenuto niente di rilevante e in un certo senso sono stanco di dover rimanere in silenzio. Quello che la gente deve sapere è che quando partecipi a qualcosa come Aladdin non è tutto rose e fiori.
“Avrà guadagnato milioni, riceverà tutte queste offerte incredibili”. No, niente di tutto questo. Da quando il film è arrivato nelle sale non c’è stata un’audizione. […] Non mi aspetto il ruolo di Batman o cose simili ma posso almeno avere un’altra opportunità?
[…] Tutti mi chiedevano cosa mi aspettassi per la mia carriera dopo il film. Ma la verità è che non ho ottenuto niente di importante. Non so se le persone mi scopriranno grazie a quel film o grazie a quello che sta succedendo. Non so più come funzionano le cose.

Prossimamente vedremo Mena Massoud nella serie Reprisal, prodotta per Hulu e con protagonista Abigail Spencer. Si tratta però di un ruolo ottenuto prima dell’arrivo nelle sale di Aladdin.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.