L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin e lo sfogo di Mena Massoud: “Da quando il film è uscito nessuna offerta lavorativa!”

Aladdin e lo sfogo di Mena Massoud: “Da quando il film è uscito nessuna offerta lavorativa!”

Di Filippo Magnifico

Aladdin, la versione live-action del celebre film d’animazione, ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Un grandissimo successo, che però non ha influito sulla carriera del protagonista Mena Massoud, che durante una recente intervista ha rivelato di non aver ricevuto una singola offerta lavorativa da quando il film è uscito.

Lo sfogo di Mena Massoud

La verità è che da quel film non ho ottenuto niente di rilevante e in un certo senso sono stanco di dover rimanere in silenzio. Quello che la gente deve sapere è che quando partecipi a qualcosa come Aladdin non è tutto rose e fiori.
“Avrà guadagnato milioni, riceverà tutte queste offerte incredibili”. No, niente di tutto questo. Da quando il film è arrivato nelle sale non c’è stata un’audizione. […] Non mi aspetto il ruolo di Batman o cose simili ma posso almeno avere un’altra opportunità?
[…] Tutti mi chiedevano cosa mi aspettassi per la mia carriera dopo il film. Ma la verità è che non ho ottenuto niente di importante. Non so se le persone mi scopriranno grazie a quel film o grazie a quello che sta succedendo. Non so più come funzionano le cose.

Prossimamente vedremo Mena Massoud nella serie Reprisal, prodotta per Hulu e con protagonista Abigail Spencer. Si tratta però di un ruolo ottenuto prima dell’arrivo nelle sale di Aladdin.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.