Cinema Attualità

Aladdin e lo sfogo di Mena Massoud: “Da quando il film è uscito nessuna offerta lavorativa!”

Pubblicato il 04 dicembre 2019 di Filippo Magnifico

Aladdin, la versione live-action del celebre film d’animazione, ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Un grandissimo successo, che però non ha influito sulla carriera del protagonista Mena Massoud, che durante una recente intervista ha rivelato di non aver ricevuto una singola offerta lavorativa da quando il film è uscito.

Lo sfogo di Mena Massoud

La verità è che da quel film non ho ottenuto niente di rilevante e in un certo senso sono stanco di dover rimanere in silenzio. Quello che la gente deve sapere è che quando partecipi a qualcosa come Aladdin non è tutto rose e fiori.
“Avrà guadagnato milioni, riceverà tutte queste offerte incredibili”. No, niente di tutto questo. Da quando il film è arrivato nelle sale non c’è stata un’audizione. […] Non mi aspetto il ruolo di Batman o cose simili ma posso almeno avere un’altra opportunità?
[…] Tutti mi chiedevano cosa mi aspettassi per la mia carriera dopo il film. Ma la verità è che non ho ottenuto niente di importante. Non so se le persone mi scopriranno grazie a quel film o grazie a quello che sta succedendo. Non so più come funzionano le cose.

Prossimamente vedremo Mena Massoud nella serie Reprisal, prodotta per Hulu e con protagonista Abigail Spencer. Si tratta però di un ruolo ottenuto prima dell’arrivo nelle sale di Aladdin.

Fonte: EW