Dopo aver conquistato il mondo con il reality show Drag Race, RuPaul è pronta per cimentarsi con un altro genere, le serie tv. La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio. Possiamo avere un assaggio grazie a questo trailer.
Nella serie RuPaul interpreta Robert Lee, star degli spettacoli drag che per tutta la vita ha risparmiato ogni centesimo per realizzare un sogno: aprire un club tutto suo. Viene però truffata dal fidanzato, che ha unito le forze con la sua perfida assistente (Tia Carrere di Relic Hunter). Disperata, decide quindi di salire a bordo del suo camper, per girare l’America e recuperare ciò che le spetta di diritto. Durante il suo viaggio incontra AJ (Izzy G), un bimbo particolarmente precoce che è stato abbandonato dalla madre. I due diventano inseparabili.
AJ and the Queen è stata creata da Patrick King, nome dietro serie cult come Sex and the City, e da RuPaul. Nel cast troviamo anche altre note drag queen come Latrice Royale, Bianca del Rio, Manila Luzon, Trinity The Tuck e Miss Vanjie.