L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul

Di Filippo Magnifico

Dopo aver conquistato il mondo con il reality show Drag Race, RuPaul è pronta per cimentarsi con un altro genere, le serie tv. La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio. Possiamo avere un assaggio grazie a questo trailer.

Il trailer di AJ and the Queen

Nella serie RuPaul interpreta Robert Lee, star degli spettacoli drag che per tutta la vita ha risparmiato ogni centesimo per realizzare un sogno: aprire un club tutto suo. Viene però truffata dal fidanzato, che ha unito le forze con la sua perfida assistente (Tia Carrere di Relic Hunter). Disperata, decide quindi di salire a bordo del suo camper, per girare l’America e recuperare ciò che le spetta di diritto. Durante il suo viaggio incontra AJ (Izzy G), un bimbo particolarmente precoce che è stato abbandonato dalla madre. I due diventano inseparabili.

AJ and the Queen è stata creata da Patrick King, nome dietro serie cult come Sex and the City, e da RuPaul. Nel cast troviamo anche altre note drag queen come Latrice Royale, Bianca del Rio, Manila Luzon, Trinity The Tuck e Miss Vanjie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.