L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adrien Brody sarà nella serie Jerusalem’s Lot, tratta da Stephen King

Adrien Brody sarà nella serie Jerusalem’s Lot, tratta da Stephen King

Di Giulio Frafuso

Il premio Oscar Adrien Brody (Il pianista) sarà protagonista della serie gothic horror Jerusalem’s Lot, tratta da un racconto breve di Stephen King  pubblicato nella leggendaria collana A volte ritornano (Night Shift). Al centro della vicenda ambientata intorno al 1850 c’è il capitano Charles Boone (Brody), che dopo la morte della moglie si trasferisce con i suoi tre figli nella sua antica dimora in un paesino chiamato Preacher’s Corners, in Maine. L’uomo però sarà ben presto costretto a scontrarsi con  terribili segreti che legano il posto alla sua famiglia.

Le riprese di Jerusalem’s Lot cominceranno nel maggio del 2020, per una messa in onda prevista per l’autunno dello stesso anno. Produttore esecutivo del progetto sarà Donald De Line, il quale ha già realizzato la serie horror Wayward Pines che aveva come creator M.Night Shyamalan. Da notare che proprio Adrian Brody ha lavorato con quest’ultimo in uno dei migliori horror degli ultimi vent’anni, The Village. Prossimamente vedremo l’attore nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).