L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adrien Brody sarà nella serie Jerusalem’s Lot, tratta da Stephen King

Adrien Brody sarà nella serie Jerusalem’s Lot, tratta da Stephen King

Di Giulio Frafuso

Il premio Oscar Adrien Brody (Il pianista) sarà protagonista della serie gothic horror Jerusalem’s Lot, tratta da un racconto breve di Stephen King  pubblicato nella leggendaria collana A volte ritornano (Night Shift). Al centro della vicenda ambientata intorno al 1850 c’è il capitano Charles Boone (Brody), che dopo la morte della moglie si trasferisce con i suoi tre figli nella sua antica dimora in un paesino chiamato Preacher’s Corners, in Maine. L’uomo però sarà ben presto costretto a scontrarsi con  terribili segreti che legano il posto alla sua famiglia.

Le riprese di Jerusalem’s Lot cominceranno nel maggio del 2020, per una messa in onda prevista per l’autunno dello stesso anno. Produttore esecutivo del progetto sarà Donald De Line, il quale ha già realizzato la serie horror Wayward Pines che aveva come creator M.Night Shyamalan. Da notare che proprio Adrian Brody ha lavorato con quest’ultimo in uno dei migliori horror degli ultimi vent’anni, The Village. Prossimamente vedremo l’attore nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.