L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10 Things We Should Do Before We Break Up: il trailer della rom-com con Christina Ricci

10 Things We Should Do Before We Break Up: il trailer della rom-com con Christina Ricci

Di Marco Triolo

Christina Ricci e Hamish Linklater sono i protagonisti di 10 Things We Should Do Before We Break Up. La rom-com, diretta da Galt Niederhoffer, è incentrata su Abigail, madre single che resta incinta dopo una notte di sesso con un uomo conosciuto in un bar. Ecco il trailer.

La trama

Abigail (Ricci) è una madre single che, una sera, incontra in un bar un uomo di nome Benjamin (Linklater). I due iniziano a elencare, per gioco, una serie di cose da fare prima di lasciarsi, sapendo perfettamente che una relazione tra loro neanche inizierà. Ma quando Abigail si ritrova incinta, le cose si complicano.

Il cast

Oltre a Christina Ricci e Hamish Linklater, nel cast di 10 Things We Should Do Before We Break Up vedremo anche Lindsey Broad, Mia Sinclair Jenness, Brady Jenness, Katia Winter, Jon Abrahams e Scott Adsit. Il regista, Galt Niederhoffer, ha anche scritto la sceneggiatura. 10 Things We Should Do Before We Break Up è il suo terzo film: il precedente, The Romantics, risaliva al 2010. Il primo, Myth America, addirittura al 1998.

Curiosamente, anche 10 Things We Should Do Before We Break Up ha qualche anno, ed è stato presentato in origine al Nantucket Film Festival. Solo ora si prepara a uscire il Video On Demand in Gran Bretagna, il 10 febbraio prossimo. Vedremo se verrà contemplata anche un’uscita italiana in tempo per San Valentino.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).