L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron sarà protagonista dello show…Killing Zac Efron!

Zac Efron sarà protagonista dello show…Killing Zac Efron!

Di Giulio Frafuso

Zac Efron metterà a dura prova le sue qualità di cacciatore e il suo istinto di sopravvivenza nello show Killing Zac Efron, che sarà realizzato per Quibi, la piattaforma di streaming di proprietà di Jeffrey Katzenberg che sarà lanciata nel prossimo futuro. L’idea è semplicissima: la star di High School Musical dovrà sopravvivere su un’isola deserta per tre settimane, in cui nascondono alcuni pericoli. Sfruttando un’attrezzatura di base Efron dovrà esplorare il posto e la sua giungla, accompagnato da un partner ancora sconosciuto. Il tono dello show dovrebbe comunque essere piuttosto leggero, addirittura parodico.

In carriera Efron ha realizzato successi di critica e pubblico come il recente musica The Greatest Showman, in cui recitava accanto a Hugh Jackman, Michelle Williams e Rebecca Ferguson. Per il futuro ha in riserbo King of the Jungle, biopic dedicato al folle ideatore dell’antivirus McAfee.

Fonte: TheWrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.