L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron sarà il protagonista di King of the Jungle

Zac Efron sarà il protagonista di King of the Jungle

Di Giulio Frafuso

Sarà dunque Zac Efron il protagonista di King of the Jungle, adattamento cinematografico della stria pubblicata da Wired e intitolata John McAfee’s Last Stand. All’attore andrà il ruolo di Ari Furman, il giornalista investigativo che l’ha scritta. Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski (Dolemite is My Name) mentre sarà diretto dall’altra coppia formata da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love).

La sceneggiatura racconterà la vera storia del magnate dell’antivirus McAfee, John McAfee, il quale vendette la sua compagnia e col denaro ottenuto si ritirò nella giungla in Belize. Pian piano diventò una sorta di Colonnello Kurtz, costruendo un fortezza piena di armi e dominata da follia. Quando Furman andò a intervistarlo in Belize si rese immediatamente conto che non si trattava del solito articolo…

Al progetto di King of the Jungle negli ultimi anni erano stati avvicinato nomi come Seth Rogen, Michael Keaton e soprattutto Johnny Depp, ma non se ne è mai fatto nulla, almeno fino a oggi. Zac Efron ha piazzato al cinema due anni fa il grande successo di The Greatest Showman, dove recitava con Hugh Jackman e Michelle Williams.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.