Sarà dunque Zac Efron il protagonista di King of the Jungle, adattamento cinematografico della stria pubblicata da Wired e intitolata John McAfee’s Last Stand. All’attore andrà il ruolo di Ari Furman, il giornalista investigativo che l’ha scritta. Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski (Dolemite is My Name) mentre sarà diretto dall’altra coppia formata da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love).
La sceneggiatura racconterà la vera storia del magnate dell’antivirus McAfee, John McAfee, il quale vendette la sua compagnia e col denaro ottenuto si ritirò nella giungla in Belize. Pian piano diventò una sorta di Colonnello Kurtz, costruendo un fortezza piena di armi e dominata da follia. Quando Furman andò a intervistarlo in Belize si rese immediatamente conto che non si trattava del solito articolo…
Al progetto di King of the Jungle negli ultimi anni erano stati avvicinato nomi come Seth Rogen, Michael Keaton e soprattutto Johnny Depp, ma non se ne è mai fatto nulla, almeno fino a oggi. Zac Efron ha piazzato al cinema due anni fa il grande successo di The Greatest Showman, dove recitava con Hugh Jackman e Michelle Williams.
Fonte: Comingsoon.net