Zac Efron sarà il protagonista di King of the Jungle

Zac Efron sarà il protagonista di King of the Jungle

Di Giulio Frafuso

Sarà dunque Zac Efron il protagonista di King of the Jungle, adattamento cinematografico della stria pubblicata da Wired e intitolata John McAfee’s Last Stand. All’attore andrà il ruolo di Ari Furman, il giornalista investigativo che l’ha scritta. Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski (Dolemite is My Name) mentre sarà diretto dall’altra coppia formata da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love).

La sceneggiatura racconterà la vera storia del magnate dell’antivirus McAfee, John McAfee, il quale vendette la sua compagnia e col denaro ottenuto si ritirò nella giungla in Belize. Pian piano diventò una sorta di Colonnello Kurtz, costruendo un fortezza piena di armi e dominata da follia. Quando Furman andò a intervistarlo in Belize si rese immediatamente conto che non si trattava del solito articolo…

Al progetto di King of the Jungle negli ultimi anni erano stati avvicinato nomi come Seth Rogen, Michael Keaton e soprattutto Johnny Depp, ma non se ne è mai fatto nulla, almeno fino a oggi. Zac Efron ha piazzato al cinema due anni fa il grande successo di The Greatest Showman, dove recitava con Hugh Jackman e Michelle Williams.

Fonte: Comingsoon.net

LEGGI ANCHE

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI