L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith realizza con il figlio Trey una personale versione di Matrix

Will Smith realizza con il figlio Trey una personale versione di Matrix

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Keanu Reeves non è stato la prima scelta delle Wachowski per il loro Matrix. La produzione voleva infatti Will Smith, che verso la fine degli anni ’90 aveva raggiunto l’apice del suo successo grazie a titoli come Bad Boys, Independence Day (1996) e Men in Black.

Le cose sono andate diversamente, come dimostra la trilogia di Matrix a cui prossimamente si aggiungerà un nuovo capitolo, ma Will Smith ha deciso di offrirci lo stesso la sua personale versione di Matrix e lo ha fatto in collaborazione con il giovane figlio Trey, per festeggiare i suoi 17 anni.

Matrix secondo Will Smith

Matrix 4

Il nuovo capitolo della saga Matrix sarà scritto, diretto e prodotto da Lana Wachowski. Nel film, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2020, rivedremo Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli di Neo e Trinity.

LEGGI ANCHE: Vent’anni di Matrix, il nostro ricordo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.