L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith realizza con il figlio Trey una personale versione di Matrix

Will Smith realizza con il figlio Trey una personale versione di Matrix

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Keanu Reeves non è stato la prima scelta delle Wachowski per il loro Matrix. La produzione voleva infatti Will Smith, che verso la fine degli anni ’90 aveva raggiunto l’apice del suo successo grazie a titoli come Bad Boys, Independence Day (1996) e Men in Black.

Le cose sono andate diversamente, come dimostra la trilogia di Matrix a cui prossimamente si aggiungerà un nuovo capitolo, ma Will Smith ha deciso di offrirci lo stesso la sua personale versione di Matrix e lo ha fatto in collaborazione con il giovane figlio Trey, per festeggiare i suoi 17 anni.

Matrix secondo Will Smith

Matrix 4

Il nuovo capitolo della saga Matrix sarà scritto, diretto e prodotto da Lana Wachowski. Nel film, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2020, rivedremo Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli di Neo e Trinity.

LEGGI ANCHE: Vent’anni di Matrix, il nostro ricordo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.