L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man nella serie Disney+

What If…? – Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man nella serie Disney+

Di Marco Triolo

Robert Downey Jr. riprenderà il ruolo di Tony Stark in What If…?, la serie animata Disney+ che esplorerà le realtà parallele dell’universo Marvel. Per lo meno è quello che afferma Jeff Goldblum in un video postato su YouTube da Buzzfeed. L’attore racconta di essere stato da poco agli studios Disney per registrare la voce del Gran Maestro per un episodio della serie. E prosegue:

È una versione animata di tutti i personaggi Marvel che conosciamo e amiamo, e questo episodio include il Gran Maestro e Iron Man, a cui Robert Downey darà la voce, e Korg. Taika Waititi ha già registrato la sua parte. Per un paio d’ore mi sono davvero divertito a farlo.

Si sapeva già che Goldblum, attualmente su Disney+ anche nella serie The World According to Jeff Goldblum, sarebbe tornato a interpretare il Gran Maestro nella serie. Non si sapeva invece che Downey avrebbe prestato la voce a Tony Stark. Anche se, col senno di poi, come avrebbe potuto What If…? non mostrare il personaggio o affidarne la voce a qualcun altro?

Jeff Goldblum ha anche parlato del suo potenziale ritorno nel mondo live action del Marvel Cinematic Universe in Thor: Love and Thunder:

Ne stiamo parlando, in effetti, e ci spero. Adoro Taika Waititi, è un grande regista e un caro amico.

Mai dire mai…

Quanto a Robert Downey Jr., gira anche voce che potrebbe tornare in carne e ossa in Black Widow, ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War. La voce non è stata però ancora confermata, ed è probabile che la Marvel mantenga il segreto fino all’uscita del film con Scarlett Johansson, il prossimo 22 aprile.

What If…? debutterà su Disney+ nell’estate del 2021.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.