L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man nella serie Disney+

What If…? – Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man nella serie Disney+

Di Marco Triolo

Robert Downey Jr. riprenderà il ruolo di Tony Stark in What If…?, la serie animata Disney+ che esplorerà le realtà parallele dell’universo Marvel. Per lo meno è quello che afferma Jeff Goldblum in un video postato su YouTube da Buzzfeed. L’attore racconta di essere stato da poco agli studios Disney per registrare la voce del Gran Maestro per un episodio della serie. E prosegue:

È una versione animata di tutti i personaggi Marvel che conosciamo e amiamo, e questo episodio include il Gran Maestro e Iron Man, a cui Robert Downey darà la voce, e Korg. Taika Waititi ha già registrato la sua parte. Per un paio d’ore mi sono davvero divertito a farlo.

Si sapeva già che Goldblum, attualmente su Disney+ anche nella serie The World According to Jeff Goldblum, sarebbe tornato a interpretare il Gran Maestro nella serie. Non si sapeva invece che Downey avrebbe prestato la voce a Tony Stark. Anche se, col senno di poi, come avrebbe potuto What If…? non mostrare il personaggio o affidarne la voce a qualcun altro?

Jeff Goldblum ha anche parlato del suo potenziale ritorno nel mondo live action del Marvel Cinematic Universe in Thor: Love and Thunder:

Ne stiamo parlando, in effetti, e ci spero. Adoro Taika Waititi, è un grande regista e un caro amico.

Mai dire mai…

Quanto a Robert Downey Jr., gira anche voce che potrebbe tornare in carne e ossa in Black Widow, ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War. La voce non è stata però ancora confermata, ed è probabile che la Marvel mantenga il segreto fino all’uscita del film con Scarlett Johansson, il prossimo 22 aprile.

What If…? debutterà su Disney+ nell’estate del 2021.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.