SerieTV News Trailer & Video

Westworld – Lo spot ‘Incite’ della stagione 3 ci porta a Silicon Valley

Pubblicato il 09 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGI ANCHE: Westworld: la terza stagione avrà solo otto episodi

All’evento Wired25 tenutosi a San Francisco, nel corso del panel ‘The Future of Data: The Promise and Peril‘ sponsorizzato dall’Incite Inc., è stato proiettato un nuovo video della stagione tre di Westworld.

Vi chiederete cos’è l’Incite Inc.? Si tratta di una nuova compagnia fittizia esistente nell’universo dello show della HBO. Potrebbe essere una rivale della Delos Destinations oppure un’azienda partner? Nello spot compare il co-fondatore Liam Dempsey Sr., interpretato da Jefferson Mays. The Wrap conferma che fa parte del cast della terza stagione.

Incite Anthem/L’inno di Incite

Il mondo è complesso, complicato, caotico. Ma la vita non lo deve essere. Il futuro è alimentato da te e ti conosciamo. Incite è diversa. Non siamo un vaporware della Silicon Valley. Abbiamo una capacità di elaborazione senza precedenti, analizzando i dati per i problemi più irrisolvibili della vita. Possiamo proteggere il nostro clima e possiamo trovarti una carriera di cui puoi essere entusiasta. Le possibilità sono infinite. Ma con Incite l’unica scelta che dovrai fare, siamo noi.

Caleb (Aaron Paul) potrebbe lavorare per loro?

Sul sito web della compagnia, dove potete iscrivervi per ricevere degli aggiornamenti, è scritto:

Il mondo può sembrare caotico: grossi problemi, nessuna soluzione, nessuno che guidi la strada. Le questioni globali possono sembrare così complesse che districare le risposte sembra impossibile. Qui alla Incite, vogliamo rendere “impossibile” un ricordo del passato. Il caos è semplicemente uno schema in attesa di essere scoperto. Puoi aiutarci a tracciare un futuro migliore.

Grazie al nostro rivoluzionario motore strategico, siamo in grado di calcolare sofisticate soluzioni per piccoli e grandi problemi, dal cambiamento climatico globale alla crescita della carriera personale. Crediamo di avere una responsabilità personale per rendere il mondo un posto migliore, a partire dalls casa. Qui a Incite, i tuoi dati non funzionano per noi, noi lavoriamo per te.

Il cast della stagione 3

La nuova stagione si sposterà fuori dall’omonimo parco, e sarà ambientata a Los Angeles. Il cast include alcuni volti noti delle precedenti stagioni, come Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Rodrigo Santoro. Ma anche delle interessanti new entry: Aaron Paul, Lena Waithe (Ready Player One), il giocatore NFL Marshawn Lynch e la star francese Vincent Cassel.

Westworld è “una cupa odissea sugli albori della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra”. La serie, che ha già vinto sette Emmy, è ispirata al film Il mondo dei robot (1973), scritto e diretto da Michael Crichton, autore di Jurassic Park. I produttori esecutivi di Westworld sono Jonathan Nolan, Lisa Joy, J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

Westworld tornerà su HBO nella prima metà del 2020.