L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Vikings: ecco i primi minuti della stagione 6!

Il ritorno di Vikings: ecco i primi minuti della stagione 6!

Di Marco Triolo

History Channel ha diffuso i primi minuti della stagione 6 di Vikings, per preparare gli spettatori al ritorno della serie, fissato per mercoledì 4 dicembre. Eccoli!

La stagione finale di Vikings sarà composta, ancora una volta, da 20 episodi. Il primo, che andrà in onda in USA mercoledì prossimo, sarà doppio, e durerà (con gli stacchi pubblicitari) due ore. La stagione sarà trasmessa in due tronconi, con la seconda parte destinata all’anno prossimo. Michael Hirst porterà a compimento la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi discendenti, di cui ha scritto ogni singolo episodio. Un’impresa titanica che verrà ricordata nella storia della televisione. Già è in preparazione un sequel, Vikings: Valhalla, che arriverà su Netflix.

Qui il trailer della stagione 6.

Hirst è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn. Il cast include Alexander Ludwig, Alex Høgh Andersen, Gustaf Skarsgård, Katheryn Winnick (che quest’anno ha anche diretto un episodio), Clive Standen, Georgia Hirst, Jordan Patrick Smith, Marco Ilsø e Ferdia Walsh-Peelo.

La sinossi di Vikings 6

Nella stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax con i vichinghi impegnati a viaggiare in luoghi mai visti prima, a migliaia di miglia da Kattegat. Là incontreranno rivali feroci, degni delle loro migliori strategie, e affronteranno finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni dell’Oracolo si avvereranno e la stagione finale risponderà a importanti domande che cambieranno la vita di tutti. E ribadirà nettamente che la guerra non è per niente finita.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.