L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Vikings: ecco i primi minuti della stagione 6!

Il ritorno di Vikings: ecco i primi minuti della stagione 6!

Di Marco Triolo

History Channel ha diffuso i primi minuti della stagione 6 di Vikings, per preparare gli spettatori al ritorno della serie, fissato per mercoledì 4 dicembre. Eccoli!

La stagione finale di Vikings sarà composta, ancora una volta, da 20 episodi. Il primo, che andrà in onda in USA mercoledì prossimo, sarà doppio, e durerà (con gli stacchi pubblicitari) due ore. La stagione sarà trasmessa in due tronconi, con la seconda parte destinata all’anno prossimo. Michael Hirst porterà a compimento la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi discendenti, di cui ha scritto ogni singolo episodio. Un’impresa titanica che verrà ricordata nella storia della televisione. Già è in preparazione un sequel, Vikings: Valhalla, che arriverà su Netflix.

Qui il trailer della stagione 6.

Hirst è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn. Il cast include Alexander Ludwig, Alex Høgh Andersen, Gustaf Skarsgård, Katheryn Winnick (che quest’anno ha anche diretto un episodio), Clive Standen, Georgia Hirst, Jordan Patrick Smith, Marco Ilsø e Ferdia Walsh-Peelo.

La sinossi di Vikings 6

Nella stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax con i vichinghi impegnati a viaggiare in luoghi mai visti prima, a migliaia di miglia da Kattegat. Là incontreranno rivali feroci, degni delle loro migliori strategie, e affronteranno finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni dell’Oracolo si avvereranno e la stagione finale risponderà a importanti domande che cambieranno la vita di tutti. E ribadirà nettamente che la guerra non è per niente finita.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.