L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Vikings: ecco i primi minuti della stagione 6!

Il ritorno di Vikings: ecco i primi minuti della stagione 6!

Di Marco Triolo

History Channel ha diffuso i primi minuti della stagione 6 di Vikings, per preparare gli spettatori al ritorno della serie, fissato per mercoledì 4 dicembre. Eccoli!

La stagione finale di Vikings sarà composta, ancora una volta, da 20 episodi. Il primo, che andrà in onda in USA mercoledì prossimo, sarà doppio, e durerà (con gli stacchi pubblicitari) due ore. La stagione sarà trasmessa in due tronconi, con la seconda parte destinata all’anno prossimo. Michael Hirst porterà a compimento la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi discendenti, di cui ha scritto ogni singolo episodio. Un’impresa titanica che verrà ricordata nella storia della televisione. Già è in preparazione un sequel, Vikings: Valhalla, che arriverà su Netflix.

Qui il trailer della stagione 6.

Hirst è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn. Il cast include Alexander Ludwig, Alex Høgh Andersen, Gustaf Skarsgård, Katheryn Winnick (che quest’anno ha anche diretto un episodio), Clive Standen, Georgia Hirst, Jordan Patrick Smith, Marco Ilsø e Ferdia Walsh-Peelo.

La sinossi di Vikings 6

Nella stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax con i vichinghi impegnati a viaggiare in luoghi mai visti prima, a migliaia di miglia da Kattegat. Là incontreranno rivali feroci, degni delle loro migliori strategie, e affronteranno finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni dell’Oracolo si avvereranno e la stagione finale risponderà a importanti domande che cambieranno la vita di tutti. E ribadirà nettamente che la guerra non è per niente finita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il sabato 14 Agosto 2022 - 9:01

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il sabato. Seguono Thor: Love and Thunder e Top Gun: Maverick.

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.