L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vertigo – La Donna che Visse Due Volte: il capolavoro di Hitchcock torna al cinema il 18 novembre

Vertigo – La Donna che Visse Due Volte: il capolavoro di Hitchcock torna al cinema il 18 novembre

Di Redazione SW

Il 18 Novembre tornerà nelle nostre sale, in versione restaurata e distribuito dalla Cineteca di Bologna, Vertigo – La Donna che Visse Due Volte, il capolavoro diretto da Alfred Hitchcock nel 1958.

L’niziativa fa parte del progetto Il Cinema Ritrovato. Il film tornerà nelle sale in 4K, si tratta di un restauro realizzato nel 2018 in occasione del 60° anniversario, a partire dal negativo originale VistaVision.

Tratto dal romanzo D’entre le morts di Pierre Boileau e Thomas Narcejac, Vertigo – La Donna che Visse Due Volte vede nel cast la magnifica coppia Kim Novak-James Stewart.

Il trailer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star 22 Febbraio 2020 - 11:00

La storia di Quaden Bayles, un bambino di nove anni vittima di bullismo che ha ricevuto il sostegno di Hugh Jackman e di altre star di Hollywood.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.