L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veronica Mars: nessuna quinta stagione all’orizzonte, per ora

Veronica Mars: nessuna quinta stagione all’orizzonte, per ora

Di Marco Triolo

Veronica Mars non tornerà molto presto. Nonostante la quarta stagione della serie, lanciata a luglio su Hulu, sia stata accolta dalle lodi della critica e abbia registrato un ottimo successo, il creatore Rob Thomas non ha intenzione di replicare subito. Ma non è escluso che, in futuro, la detective interpretata da Kristen Bell non possa tornare, anzi.

Non mancano le idee per la quinta stagione

Una fonte di TV Line, che ha riportato la notizia, conferma che attualmente Hulu non prevede di ordinare una quinta stagione di Veronica Mars. Eppure Thomas ha già un’idea sulla direzione da imprimere allo show, soprattutto dopo la controversa morte di Logan (Jason Dohring) al termine della scorsa stagione. Ecco cosa ha dichiarato lo sceneggiatore:

Ho un paio di idee in mente, una delle quali fa molto Agatha Christie. Sarà una versione del classico omicidio in un castello. Qualcosa di esplicitamente giallo. Vorrei davvero trasformare la serie in una detective story pura. Penso che la stagione 4 fosse una sorta di ponte, che potrebbe portarci dall’essere un ibrido di soap opera e giallo al giallo puro.

Rob Thomas riconosce che la morte di Logan era necessaria per far procedere la serie:

So di cosa ha bisogno la serie per andare avanti. Non ci sono tante serie su fortissimi detective con il moroso a casa. È stata dura coinvolgere Logan nella storia nell’ultima stagione. C’è una ragione per cui le serie finiscono quando nascono le coppie. Non era mia intenzione rifare L’uomo ombra [la serie anni ’50 ispirata al romanzo di Dashiell Hammett]. Non volevo che Veronica e Logan risolvessero casi insieme, per cui cosa ci faceva Logan nella serie ancora?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.