L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veronica Mars: nessuna quinta stagione all’orizzonte, per ora

Veronica Mars: nessuna quinta stagione all’orizzonte, per ora

Di Marco Triolo

Veronica Mars non tornerà molto presto. Nonostante la quarta stagione della serie, lanciata a luglio su Hulu, sia stata accolta dalle lodi della critica e abbia registrato un ottimo successo, il creatore Rob Thomas non ha intenzione di replicare subito. Ma non è escluso che, in futuro, la detective interpretata da Kristen Bell non possa tornare, anzi.

Non mancano le idee per la quinta stagione

Una fonte di TV Line, che ha riportato la notizia, conferma che attualmente Hulu non prevede di ordinare una quinta stagione di Veronica Mars. Eppure Thomas ha già un’idea sulla direzione da imprimere allo show, soprattutto dopo la controversa morte di Logan (Jason Dohring) al termine della scorsa stagione. Ecco cosa ha dichiarato lo sceneggiatore:

Ho un paio di idee in mente, una delle quali fa molto Agatha Christie. Sarà una versione del classico omicidio in un castello. Qualcosa di esplicitamente giallo. Vorrei davvero trasformare la serie in una detective story pura. Penso che la stagione 4 fosse una sorta di ponte, che potrebbe portarci dall’essere un ibrido di soap opera e giallo al giallo puro.

Rob Thomas riconosce che la morte di Logan era necessaria per far procedere la serie:

So di cosa ha bisogno la serie per andare avanti. Non ci sono tante serie su fortissimi detective con il moroso a casa. È stata dura coinvolgere Logan nella storia nell’ultima stagione. C’è una ragione per cui le serie finiscono quando nascono le coppie. Non era mia intenzione rifare L’uomo ombra [la serie anni ’50 ispirata al romanzo di Dashiell Hammett]. Non volevo che Veronica e Logan risolvessero casi insieme, per cui cosa ci faceva Logan nella serie ancora?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.