Venom 2: riprese partite, lo rivela Tom Hardy

Venom 2: riprese partite, lo rivela Tom Hardy

Di Marco Triolo

Le riprese di Venom 2 sono partite. Lo ha rivelato la star Tom Hardy su Instagram, anche se il post è stato poi eliminato. Ecco lo screenshot, in cui vediamo l’attore pronto per una seduta di trucco.

venom

La didascalia lascia poco spazio a dubbi: “W3’R’V3N0M2 day one”, scrive Hardy. L’uscita del film è previsto per l’ottobre 2020 e quindi come tempi ci siamo. Resta da vedere per quale ragione Hardy abbia poi cancellato il post.

Un grande successo

Venom, diretto da Ruben Fleischer, è stato un enorme successo per la Sony, con un incasso di 856 milioni di dollari nel mondo. Un sequel era inevitabile, vista anche la scena dopo i titoli di coda in cui Woody Harrelson interpretava il serial killer Cletus Kasady, alias Carnage. Fleischer, però, non tornerà alla regia, visto il recente impegno con Zombieland: Doppio colpo. Al suo posto è stato chiamato Andy Serkis, maestro del motion capture (è stato Gollum, King Kong e Cesare nella saga del Pianeta delle scimmie) che, per la prima volta, dirige il capitolo di un franchise.

“Sono appena nelle fasi iniziali della lavorazione, e ho alcune idee molto chiare sul percorso, cosa vorrei realizzare visivamente e come potremo portare i personaggi in una nuova direzione”, ha dichiarato Serkis tempo fa.

Il cast di Venom 2

Tom Hardy tornerà nel ruolo del giornalista Eddie Brock, e rivedremo anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying. Le new entry saranno il già citato Woody Harrelson e Naomie Harris nei panni di Shriek, una villain che ha con Carnage un rapporto simile a quello tra Joker e Harley Quinn.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Superman: Legacy, il logo sarà ispirato a Kingdom Come? 22 Febbraio 2024 - 15:30

Le foto dalla lettura al tavolo di Superman: Legacy potrebbero aver svelato il logo che l'Uomo d'Acciaio sfoggerà nel film.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI