L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2: riprese partite, lo rivela Tom Hardy

Venom 2: riprese partite, lo rivela Tom Hardy

Di Marco Triolo

Le riprese di Venom 2 sono partite. Lo ha rivelato la star Tom Hardy su Instagram, anche se il post è stato poi eliminato. Ecco lo screenshot, in cui vediamo l’attore pronto per una seduta di trucco.

venom

La didascalia lascia poco spazio a dubbi: “W3’R’V3N0M2 day one”, scrive Hardy. L’uscita del film è previsto per l’ottobre 2020 e quindi come tempi ci siamo. Resta da vedere per quale ragione Hardy abbia poi cancellato il post.

Un grande successo

Venom, diretto da Ruben Fleischer, è stato un enorme successo per la Sony, con un incasso di 856 milioni di dollari nel mondo. Un sequel era inevitabile, vista anche la scena dopo i titoli di coda in cui Woody Harrelson interpretava il serial killer Cletus Kasady, alias Carnage. Fleischer, però, non tornerà alla regia, visto il recente impegno con Zombieland: Doppio colpo. Al suo posto è stato chiamato Andy Serkis, maestro del motion capture (è stato Gollum, King Kong e Cesare nella saga del Pianeta delle scimmie) che, per la prima volta, dirige il capitolo di un franchise.

“Sono appena nelle fasi iniziali della lavorazione, e ho alcune idee molto chiare sul percorso, cosa vorrei realizzare visivamente e come potremo portare i personaggi in una nuova direzione”, ha dichiarato Serkis tempo fa.

Il cast di Venom 2

Tom Hardy tornerà nel ruolo del giornalista Eddie Brock, e rivedremo anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying. Le new entry saranno il già citato Woody Harrelson e Naomie Harris nei panni di Shriek, una villain che ha con Carnage un rapporto simile a quello tra Joker e Harley Quinn.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.