L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2: riprese partite, lo rivela Tom Hardy

Venom 2: riprese partite, lo rivela Tom Hardy

Di Marco Triolo

Le riprese di Venom 2 sono partite. Lo ha rivelato la star Tom Hardy su Instagram, anche se il post è stato poi eliminato. Ecco lo screenshot, in cui vediamo l’attore pronto per una seduta di trucco.

venom

La didascalia lascia poco spazio a dubbi: “W3’R’V3N0M2 day one”, scrive Hardy. L’uscita del film è previsto per l’ottobre 2020 e quindi come tempi ci siamo. Resta da vedere per quale ragione Hardy abbia poi cancellato il post.

Un grande successo

Venom, diretto da Ruben Fleischer, è stato un enorme successo per la Sony, con un incasso di 856 milioni di dollari nel mondo. Un sequel era inevitabile, vista anche la scena dopo i titoli di coda in cui Woody Harrelson interpretava il serial killer Cletus Kasady, alias Carnage. Fleischer, però, non tornerà alla regia, visto il recente impegno con Zombieland: Doppio colpo. Al suo posto è stato chiamato Andy Serkis, maestro del motion capture (è stato Gollum, King Kong e Cesare nella saga del Pianeta delle scimmie) che, per la prima volta, dirige il capitolo di un franchise.

“Sono appena nelle fasi iniziali della lavorazione, e ho alcune idee molto chiare sul percorso, cosa vorrei realizzare visivamente e come potremo portare i personaggi in una nuova direzione”, ha dichiarato Serkis tempo fa.

Il cast di Venom 2

Tom Hardy tornerà nel ruolo del giornalista Eddie Brock, e rivedremo anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying. Le new entry saranno il già citato Woody Harrelson e Naomie Harris nei panni di Shriek, una villain che ha con Carnage un rapporto simile a quello tra Joker e Harley Quinn.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.