L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2 – Lo scontro con Carnage in un artwork pubblicato da Tom Hardy

Venom 2 – Lo scontro con Carnage in un artwork pubblicato da Tom Hardy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2

Il sequel di Venom non è ancora in produzione, ma non dovrebbe mancare molto: la regia è stata già affidata a Andy Serkis, mentre il casting è in corso.

Sappiamo che Naomie Harris interpreterà Shriek, la supercriminale capace di manipolare i suoni, amante di Cletus Casady alias Carnage (Woody Harrelson). Ebbene, lo scontro tra Eddie Brock / Venom e Carnage sarà ovviamente il fulcro del cinecomic, e Tom Hardy ha pubblicato un disegno che stuzzica le aspettative dei fan. L’artwork mostra i volti di Venom e Carnage come le maschere della tragedia e della commedia.

Vi ricordo che la sceneggiatura di Venom 2 (titolo non definitivo) è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella. Secondo Production Weekly, le riprese del film cominceranno il prossimo 25 novembre, ma non ci sono conferme al riguardo.

Il disegno pubblicato da Tom Hardy

Visualizza questo post su Instagram

W3’R’V3N0M2 ~ ???????♠️????

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

LEGGI ANCHE:

Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?

La storia di Venom 2 è stata scritta con la collaborazione di Tom Hardy

Robert Richardson sarà il direttore della fotografia

Andy Serkis alla regia di Venom 2

Kelly Marcel per la sceneggiatura di Venom 2

Il cast del primo film

Venom è uscito nelle sale il 4 ottobre 2018. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones.

Il Protettore Letale

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man). Il film ha incassato più di 855 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.