L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
V-Wars – Ian Somerhalder contro i vampiri nel trailer della serie Netflix

V-Wars – Ian Somerhalder contro i vampiri nel trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di V-Wars

Netflix ha pubblicato il primo trailer di V-Wars, serie che debutterà il prossimo 5 dicembre sulla piattaforma on-line.

Ian Somerhalder torna fra i vampiri dopo la sua esperienza in The Vampire Diaries, ma stavolta interpreta il Dr. Luther Swann, in cerca di una cura per un misterioso virus che trasforma gli esseri umani in mostri succhiasangue. La situazione è resa ancor più delicata dal fatto che il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), sia il leader dei vampiri, e voglia scatenare una guerra contro gli umani.

Alla base di V-Wars c’è l’omonimo fumetto di Jonathan Maberry, edito dalla IDW Publishing. La prima stagione è composta da 10 episodi, ed è stata ordinata da Netflix senza passare dal pilot. Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme a un video in cui Somerhalder ci insegna a usare oggetti quotidiani come armi contro i vampiri.

Il trailer

La lezione di Ian Somerhalder

LEGGI ANCHE:

Peter Outerbridge nel cast di V-Wars

Ian Somerhalder sarà il protagonista di V-Wars

Il cast

Nel cast figurano Ian Somerhalder, Peter Outerbridge, Adrian Holmes, Laura Vandervoort, Jacky Lai, Kyle Breitkopf e Kimberly-Sue Murray.

I realizzatori

La serie è prodotta da High Park Entertainment, con Brad Turner (Stargate, Stargate Atlantis) come produttore esecutivo e regista del primo episodio. William Laurin e Glenn Davis (1-800-MISSING) sono invece gli showrunner.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19 29 Settembre 2020 - 17:45

L'ex Sheldon Cooper rivela di essersi ammalato a marzo, senza rendersi conto di cosa fosse

Si vive una volta sola: il nuovo film di Carlo Verdone dal 26 novembre al cinema! 29 Settembre 2020 - 17:42

Annunciata, finalmente, la nuova data di uscita di Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Sienna Miller ricorda Chadwick Boseman: “Rinunciò a parte del suo compenso per avermi in City of Crime” 29 Settembre 2020 - 17:15

Chadwick Boseman ha rinunciato a parte del suo compenso pur di avere Sienna Miller in City of Crime. Il ricordo dell'attrice.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.