La regina e i soldati di Parapata hanno circondato Dora, Randy e Sammy in questa scena tagliata di Dora e la città perduta. La tensione viene rotta
quando Randy confessa il suo amore alla piccola esploratrice.
Randy riceve un’inaspettata risposta alla sua confessione, ascoltiamola:
Michael Peña (il padre di Dora), Eva Longoria (Elena Marquez, sua madre), Eugenio Derbez, Adriana Barraza; Temuera Morrison e Jeffrey Wahlberg (Diego); Benicio Del Toro doppierà la volpe Swiper che sarà il principale antagonista della pellicola.
Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.
Il film è sceneggiato da Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller e diretto da James Bobin (I Muppet, Muppets 2 – Ricercati e Alice attraverso lo specchio). Dora e la città perduta sarà disponibile in Italia in home video dal 21 gennaio 2020.
Fonte Comingsoon.net