Un quinto Insidious?

Un quinto Insidious?

Di Marlen Vazzoler

Insidious – L’ultima chiave, quarto capitolo cinematografico della franchise e secondo in ordine cronologico, potrebbe non aver concluso la saga horror creata da Leigh Whannell e la storia dell’investigatrice del paranormale Elise che avevamo lasciato nell’Altrove.

Lin Shaye, l’interprete di Elise, ha rivelato a The Daily Dead che forse una quinta pellicola potrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Il ritorno di Elise Rainier?

Al momento non sono stati fatti annunci ufficiali e non esiste nemmeno una sceneggiatura, ma la Shaye rivela che potrebbe tornare in un quinto capitolo:

“La risposta è si. Ho sentito delle voci. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so. [Con] Elise, L’ultima chiave ha praticamente completato la mia storia come personaggio. Ora sono nell’Altrove.
Non ci sono più prequel. Tutti sanno più di me di quanto ne so io. Ho un’idea di quale potrebbe essere la storia, ma non mi sento a mio agio a parlare, perché nulla è stato portato allo scoperto.

Ma da quanto ho sentito, ce ne sarà un altro. E in un certo senso avrà un’impostazione diversa, con anche alcuni degli stessi personaggi da un paio di vecchi episodi.
È un’idea entusiasmante quella che ho sentito, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so ancora.
E non c’è stata una data per quel che riguarda la fotografia o quant’altro. Probabilmente sarà l’anno prossimo o giù di lì, perché la Blumhouse è un po’ occupata, come tutti sappiamo. Ma incrocio le dita ce ne sarà un’altra, spero”.

Se siete fan della Shaye potrete rivederla il prossimo anno al cinema nel film di Nicolas Pesce, The Grudge, al fianco di Andrea Riseborough, Demian Bichir e John Cho.

Fonte The Daily Dead

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI