L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un quinto Insidious?

Un quinto Insidious?

Di Marlen Vazzoler

Insidious – L’ultima chiave, quarto capitolo cinematografico della franchise e secondo in ordine cronologico, potrebbe non aver concluso la saga horror creata da Leigh Whannell e la storia dell’investigatrice del paranormale Elise che avevamo lasciato nell’Altrove.

Lin Shaye, l’interprete di Elise, ha rivelato a The Daily Dead che forse una quinta pellicola potrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Il ritorno di Elise Rainier?

Al momento non sono stati fatti annunci ufficiali e non esiste nemmeno una sceneggiatura, ma la Shaye rivela che potrebbe tornare in un quinto capitolo:

“La risposta è si. Ho sentito delle voci. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so. [Con] Elise, L’ultima chiave ha praticamente completato la mia storia come personaggio. Ora sono nell’Altrove.
Non ci sono più prequel. Tutti sanno più di me di quanto ne so io. Ho un’idea di quale potrebbe essere la storia, ma non mi sento a mio agio a parlare, perché nulla è stato portato allo scoperto.

Ma da quanto ho sentito, ce ne sarà un altro. E in un certo senso avrà un’impostazione diversa, con anche alcuni degli stessi personaggi da un paio di vecchi episodi.
È un’idea entusiasmante quella che ho sentito, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so ancora.
E non c’è stata una data per quel che riguarda la fotografia o quant’altro. Probabilmente sarà l’anno prossimo o giù di lì, perché la Blumhouse è un po’ occupata, come tutti sappiamo. Ma incrocio le dita ce ne sarà un’altra, spero”.

Se siete fan della Shaye potrete rivederla il prossimo anno al cinema nel film di Nicolas Pesce, The Grudge, al fianco di Andrea Riseborough, Demian Bichir e John Cho.

Fonte The Daily Dead

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.