L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un quinto Insidious?

Un quinto Insidious?

Di Marlen Vazzoler

Insidious – L’ultima chiave, quarto capitolo cinematografico della franchise e secondo in ordine cronologico, potrebbe non aver concluso la saga horror creata da Leigh Whannell e la storia dell’investigatrice del paranormale Elise che avevamo lasciato nell’Altrove.

Lin Shaye, l’interprete di Elise, ha rivelato a The Daily Dead che forse una quinta pellicola potrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Il ritorno di Elise Rainier?

Al momento non sono stati fatti annunci ufficiali e non esiste nemmeno una sceneggiatura, ma la Shaye rivela che potrebbe tornare in un quinto capitolo:

“La risposta è si. Ho sentito delle voci. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so. [Con] Elise, L’ultima chiave ha praticamente completato la mia storia come personaggio. Ora sono nell’Altrove.
Non ci sono più prequel. Tutti sanno più di me di quanto ne so io. Ho un’idea di quale potrebbe essere la storia, ma non mi sento a mio agio a parlare, perché nulla è stato portato allo scoperto.

Ma da quanto ho sentito, ce ne sarà un altro. E in un certo senso avrà un’impostazione diversa, con anche alcuni degli stessi personaggi da un paio di vecchi episodi.
È un’idea entusiasmante quella che ho sentito, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so ancora.
E non c’è stata una data per quel che riguarda la fotografia o quant’altro. Probabilmente sarà l’anno prossimo o giù di lì, perché la Blumhouse è un po’ occupata, come tutti sappiamo. Ma incrocio le dita ce ne sarà un’altra, spero”.

Se siete fan della Shaye potrete rivederla il prossimo anno al cinema nel film di Nicolas Pesce, The Grudge, al fianco di Andrea Riseborough, Demian Bichir e John Cho.

Fonte The Daily Dead

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.