L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un quinto Insidious?

Un quinto Insidious?

Di Marlen Vazzoler

Insidious – L’ultima chiave, quarto capitolo cinematografico della franchise e secondo in ordine cronologico, potrebbe non aver concluso la saga horror creata da Leigh Whannell e la storia dell’investigatrice del paranormale Elise che avevamo lasciato nell’Altrove.

Lin Shaye, l’interprete di Elise, ha rivelato a The Daily Dead che forse una quinta pellicola potrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Il ritorno di Elise Rainier?

Al momento non sono stati fatti annunci ufficiali e non esiste nemmeno una sceneggiatura, ma la Shaye rivela che potrebbe tornare in un quinto capitolo:

“La risposta è si. Ho sentito delle voci. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so. [Con] Elise, L’ultima chiave ha praticamente completato la mia storia come personaggio. Ora sono nell’Altrove.
Non ci sono più prequel. Tutti sanno più di me di quanto ne so io. Ho un’idea di quale potrebbe essere la storia, ma non mi sento a mio agio a parlare, perché nulla è stato portato allo scoperto.

Ma da quanto ho sentito, ce ne sarà un altro. E in un certo senso avrà un’impostazione diversa, con anche alcuni degli stessi personaggi da un paio di vecchi episodi.
È un’idea entusiasmante quella che ho sentito, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Non c’è sceneggiatura per quanto ne so ancora.
E non c’è stata una data per quel che riguarda la fotografia o quant’altro. Probabilmente sarà l’anno prossimo o giù di lì, perché la Blumhouse è un po’ occupata, come tutti sappiamo. Ma incrocio le dita ce ne sarà un’altra, spero”.

Se siete fan della Shaye potrete rivederla il prossimo anno al cinema nel film di Nicolas Pesce, The Grudge, al fianco di Andrea Riseborough, Demian Bichir e John Cho.

Fonte The Daily Dead

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.