L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cavaliere per Natale – Il trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens

Un cavaliere per Natale – Il trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens

Di Lorenzo Pedrazzi

Altro Natale, altro film natalizio con Vanessa Hudgens: è infatti disponibile il trailer di Un cavaliere per Natale, che uscirà su Netflix il prossimo 21 novembre. Il titolo originale, The Knight Before Christmas, è chiaramente un gioco di parole fra knight (cavaliere) e night (notte).

L’attrice californiana interpreta Brooke, insegnante di scienze disillusa dall’amore che incontra Sir Cole (Josh Whitehouse), cavaliere dalla scintillante armatura… in senso letterale, poiché Cole è un cavaliere del 1300 che si è ritrovato nel nostro presente a causa di un’incantesimo. Fra i due nasce qualcosa, ma Cole deve intraprendere una missione che potrebbe allontanarlo da Brooke.

Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole a destreggiarsi nel mondo moderno mentre lui cerca di scoprire come portare a termine la sua unica e misteriosa missione, che è anche l’unico modo per riportarlo a casa. L’avvicinamento tra Sir Cole e Brooke fa nascere tra i due un sentimento profondo. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?

Il cast

Oltre a Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse, nel cast di Un cavaliere per Natale figurano anche Emmanuelle Chriqui, Harry Jarvis, Ella Kenion, Jacob Soley, Mimi Gianopulos, Jonah Wineberg, Andrea Senior, Telysa Chandler, Jean-Michel Le Gal, Isabelle Franca, Simon Webster, Scott Ryan Yamamura e Shanice Johnson.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Monika Mitchell (John Apple Jack, Date My Dad), mentre Cara J. Russell (Un’estate perfetta, Can’t Buy My Love) ha scritto la sceneggiatura.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.