L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cavaliere per Natale – Il trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens

Un cavaliere per Natale – Il trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens

Di Lorenzo Pedrazzi

Altro Natale, altro film natalizio con Vanessa Hudgens: è infatti disponibile il trailer di Un cavaliere per Natale, che uscirà su Netflix il prossimo 21 novembre. Il titolo originale, The Knight Before Christmas, è chiaramente un gioco di parole fra knight (cavaliere) e night (notte).

L’attrice californiana interpreta Brooke, insegnante di scienze disillusa dall’amore che incontra Sir Cole (Josh Whitehouse), cavaliere dalla scintillante armatura… in senso letterale, poiché Cole è un cavaliere del 1300 che si è ritrovato nel nostro presente a causa di un’incantesimo. Fra i due nasce qualcosa, ma Cole deve intraprendere una missione che potrebbe allontanarlo da Brooke.

Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole a destreggiarsi nel mondo moderno mentre lui cerca di scoprire come portare a termine la sua unica e misteriosa missione, che è anche l’unico modo per riportarlo a casa. L’avvicinamento tra Sir Cole e Brooke fa nascere tra i due un sentimento profondo. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?

Il cast

Oltre a Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse, nel cast di Un cavaliere per Natale figurano anche Emmanuelle Chriqui, Harry Jarvis, Ella Kenion, Jacob Soley, Mimi Gianopulos, Jonah Wineberg, Andrea Senior, Telysa Chandler, Jean-Michel Le Gal, Isabelle Franca, Simon Webster, Scott Ryan Yamamura e Shanice Johnson.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Monika Mitchell (John Apple Jack, Date My Dad), mentre Cara J. Russell (Un’estate perfetta, Can’t Buy My Love) ha scritto la sceneggiatura.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.