L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls World Tour dal 2 aprile al cinema, ecco il trailer italiano!

Trolls World Tour dal 2 aprile al cinema, ecco il trailer italiano!

Di Filippo Magnifico

339 milioni di dollari incassati nel mondo e una nomination agli Oscar per il brano Can’t Stop the Feeling. Trolls, il film di animazione del 2016, è stato senza ombra di dubbio un grandissimo successo. Più che scontato, quindi, l’arrivo di un sequel, intitolato Trolls World Tour, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 2 aprile. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata al nuovo trailer italiano.

Il nuovo trailer italiano di Trolls World Tour

Walt Dohrn, co-regista del primo film, torna qui in veste di autore principale, affiancato da David P. Smith. Justin Timberlake e Anna Kendrick tornano a doppiare i protagonisti Branch e Poppy. Nel cast vocale troviamo anche Ozzy Osbourne, Mary J. Blige, Rachel Bloom, Kelly Clarkson e James Corden. E ancora Caroline Hjelt, Aino Jawo, Ron Funches, Kunal Nayyar, Jamie Dornan, Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg, Chance the Rapper e Sam Rockwell. Come l’originale, il film è ispirato alle Troll Dolls ideate da Thomas Dam.

La trama

Poppy e Branch scoprono di essere parte di una delle sei diverse tribù di Troll, sparse in sei diversi territori, devoti a sei diversi tipi di musica: funky, country, techno, classica, pop e rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Un membro della famiglia reale hard-rock, la Regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica e lasciare che il rock regni supremo. Con il destino del mondo in ballo, Poppy e Branch, aiutati dai loro amici, partono per far visita agli altri regni e unire i Troll in armonia contro Barb, che intende surclassarli tutti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.