Cinema Trailer & Video

Trolls World Tour dal 2 aprile al cinema, ecco il trailer italiano!

Pubblicato il 22 novembre 2019 di Filippo Magnifico

339 milioni di dollari incassati nel mondo e una nomination agli Oscar per il brano Can’t Stop the Feeling. Trolls, il film di animazione del 2016, è stato senza ombra di dubbio un grandissimo successo. Più che scontato, quindi, l’arrivo di un sequel, intitolato Trolls World Tour, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 2 aprile. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata al nuovo trailer italiano.

Il nuovo trailer italiano di Trolls World Tour

Walt Dohrn, co-regista del primo film, torna qui in veste di autore principale, affiancato da David P. Smith. Justin Timberlake e Anna Kendrick tornano a doppiare i protagonisti Branch e Poppy. Nel cast vocale troviamo anche Ozzy Osbourne, Mary J. Blige, Rachel Bloom, Kelly Clarkson e James Corden. E ancora Caroline Hjelt, Aino Jawo, Ron Funches, Kunal Nayyar, Jamie Dornan, Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg, Chance the Rapper e Sam Rockwell. Come l’originale, il film è ispirato alle Troll Dolls ideate da Thomas Dam.

La trama

Poppy e Branch scoprono di essere parte di una delle sei diverse tribù di Troll, sparse in sei diversi territori, devoti a sei diversi tipi di musica: funky, country, techno, classica, pop e rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Un membro della famiglia reale hard-rock, la Regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica e lasciare che il rock regni supremo. Con il destino del mondo in ballo, Poppy e Branch, aiutati dai loro amici, partono per far visita agli altri regni e unire i Troll in armonia contro Barb, che intende surclassarli tutti.