L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo capitolo di Tremors recluta Jon Heder di Napoleon Dynamite

Il nuovo capitolo di Tremors recluta Jon Heder di Napoleon Dynamite

Di Marco Triolo

È incredibile che, a distanza di 29 anni dall’originale, si parli ancora di nuovi capitoli di Tremors. Eppure è così, e il prossimo film, Tremors: Island Fury, sta per entrare in lavorazione. In attesa di vederlo, ecco un dettaglio interessante: Jon Heder, star di Napoleon Dynamite e Blades of Glory, è stato reclutato nel cast. Con lui anche Richard Brake (3 From Hell), Caroline Langrishe e Jackie Cruz. Affiancheranno l’immancabile Michael Gross, apparso in tutti i capitoli della saga.

Tremors: Island Fury è il settimo capitolo della serie. Sarà diretto da Don Michael Paul, regista degli ultimi due, Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell. Nel cast stavolta non tornerà Jamie Kennedy, apparso in entrambi nel ruolo di Travis B. Welker.

La trama e il resto del cast

Island Fury vedrà i Graboids trasportati sull’isola privata di un ricco playboy che intende cacciarli per divertimento. Le riprese si svolgeranno in Tailandia a partire da questo mese. Il cast includerà anche Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglass, Randy Kalsi, Bear Williams, David Asavanond, Boonma Lamphon, Aukrawut Rojaunawat, Iris Park e Mikey Black.

Uscito nel 1990, il primo Tremors fu diretto da Ron Underwood e aveva come protagonisti Kevin Bacon e Fred Ward (oltre al già citato Gross, reduce da Casa Keaton). Di recente, Bacon ha ripreso per la prima volta il ruolo di Valentine McKee in un pilot diretto da Vincenzo Natali, che avrebbe dovuto lanciare una serie sequel dell’originale. Purtroppo, il progetto è stato accantonato, anche se qui potete vederne il trailer.

Fonte: JoBlo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)