L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo capitolo di Tremors recluta Jon Heder di Napoleon Dynamite

Il nuovo capitolo di Tremors recluta Jon Heder di Napoleon Dynamite

Di Marco Triolo

È incredibile che, a distanza di 29 anni dall’originale, si parli ancora di nuovi capitoli di Tremors. Eppure è così, e il prossimo film, Tremors: Island Fury, sta per entrare in lavorazione. In attesa di vederlo, ecco un dettaglio interessante: Jon Heder, star di Napoleon Dynamite e Blades of Glory, è stato reclutato nel cast. Con lui anche Richard Brake (3 From Hell), Caroline Langrishe e Jackie Cruz. Affiancheranno l’immancabile Michael Gross, apparso in tutti i capitoli della saga.

Tremors: Island Fury è il settimo capitolo della serie. Sarà diretto da Don Michael Paul, regista degli ultimi due, Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell. Nel cast stavolta non tornerà Jamie Kennedy, apparso in entrambi nel ruolo di Travis B. Welker.

La trama e il resto del cast

Island Fury vedrà i Graboids trasportati sull’isola privata di un ricco playboy che intende cacciarli per divertimento. Le riprese si svolgeranno in Tailandia a partire da questo mese. Il cast includerà anche Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglass, Randy Kalsi, Bear Williams, David Asavanond, Boonma Lamphon, Aukrawut Rojaunawat, Iris Park e Mikey Black.

Uscito nel 1990, il primo Tremors fu diretto da Ron Underwood e aveva come protagonisti Kevin Bacon e Fred Ward (oltre al già citato Gross, reduce da Casa Keaton). Di recente, Bacon ha ripreso per la prima volta il ruolo di Valentine McKee in un pilot diretto da Vincenzo Natali, che avrebbe dovuto lanciare una serie sequel dell’originale. Purtroppo, il progetto è stato accantonato, anche se qui potete vederne il trailer.

Fonte: JoBlo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.