Cinema Casting

Il nuovo capitolo di Tremors recluta Jon Heder di Napoleon Dynamite

Pubblicato il 08 novembre 2019 di Marco Triolo

È incredibile che, a distanza di 29 anni dall’originale, si parli ancora di nuovi capitoli di Tremors. Eppure è così, e il prossimo film, Tremors: Island Fury, sta per entrare in lavorazione. In attesa di vederlo, ecco un dettaglio interessante: Jon Heder, star di Napoleon Dynamite e Blades of Glory, è stato reclutato nel cast. Con lui anche Richard Brake (3 From Hell), Caroline Langrishe e Jackie Cruz. Affiancheranno l’immancabile Michael Gross, apparso in tutti i capitoli della saga.

Tremors: Island Fury è il settimo capitolo della serie. Sarà diretto da Don Michael Paul, regista degli ultimi due, Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell. Nel cast stavolta non tornerà Jamie Kennedy, apparso in entrambi nel ruolo di Travis B. Welker.

La trama e il resto del cast

Island Fury vedrà i Graboids trasportati sull’isola privata di un ricco playboy che intende cacciarli per divertimento. Le riprese si svolgeranno in Tailandia a partire da questo mese. Il cast includerà anche Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglass, Randy Kalsi, Bear Williams, David Asavanond, Boonma Lamphon, Aukrawut Rojaunawat, Iris Park e Mikey Black.

Uscito nel 1990, il primo Tremors fu diretto da Ron Underwood e aveva come protagonisti Kevin Bacon e Fred Ward (oltre al già citato Gross, reduce da Casa Keaton). Di recente, Bacon ha ripreso per la prima volta il ruolo di Valentine McKee in un pilot diretto da Vincenzo Natali, che avrebbe dovuto lanciare una serie sequel dell’originale. Purtroppo, il progetto è stato accantonato, anche se qui potete vederne il trailer.

Fonte: JoBlo