Dopo il promo del finale della seconda stagione di Titans, intitolato Nightwing, DC Universe ha pubblicato anche le foto ufficiali dell’episodio che mostrano Dick con il nuovo costume.
Inoltre intravediamo Jason Todd ancora vivo sulla sua nuova motocicletta. Presumiamo quindi che non sia Robin il Titan rinchiuso nella bara vista nel promo, ma i depistaggi sono dietro l’angolo.
I Titans si riuniscono sotto la guida di Dick, che ora ha completamente assunto il manto di Nightwing, per combattere Deathstroke e tentare di salvare Jericho. Ma questa non è l’unica lotta che devono affrontare – mentre la squadra si trova a confrontarsi con Gar e Conner a cui è stata alterata la mente, che ora sono delle armi potenziate alla mercé di Mercy Graves (guest star ricorrente NATALIE GUMEDE) e la seconda e ultima fase del piano Cadmus. Vedremo i Titans contro i Titans nell’epico finale della seconda stagione, ricco di sorprese.
Nella seconda stagione Iain Glen (Game of Thrones) veste i panni di Bruce Wayne, l’uomo cercherà di ricucire il suo rapporto con Dick; Chella Man (Jericho) nuovo membro della squadra in grado di controllare le funzioni motorie di chi guarda negli occhi. Natalie Gumede (Mercy Graves la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor) e Drew Van Acker (Aqualad nato ad Atlantide e addestrato da Aquaman).
Appaiono inoltre Deathstroke (Esai Morales) e sua figlia Rose Wilson/Ravager (Chelsea T. Zhang).
Nightwing sarà disponibile su DC Universe il 29 novembre. La serie è stata già rinnovata per una terza stagione.