L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Di Marco Triolo

Naomi Watts è protagonista di The Wolf Hour, un thriller paranoico ambientato nella New York degli anni ’70, di cui ora possiamo vedere il trailer…

Il film è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove è stato ben accolto dalla critica. Si tratta dell’opera seconda del regista Alistair Banks Griffin, che in precedenza ha diretto Two Gates of Sleep, risalente addirittura al 2010. The Wolf Hour è ambientato nel Bronx negli anni ’70. Al centro, una donna che si rinchiude nell’appartamento di sua nonna, mentre fuori un’ondata di caldo e i delitti del Figlio di Sam travolgono la metropoli.

Il cast e la sinossi di The Wolf Hour

Scritto e diretto da Banks Griffin, il film è interpretato anche da Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr., Emory Cohen, Jeremy Bobb e Brennan Brown. Ecco la trama:

Siamo nel luglio 1977, un periodo in cui New York City è inondata da un’escalation di violenza. Un blackout totale sta scatenando incendi, saccheggi e innumerevoli arresti, e i delitti del Figlio di Sam permeano la città di panico. June, un tempo una figura rispettata della controcultura, tenta di ritirarsi dal caos chiudendosi tra i muri ingialliti dell’appartamento di sua nonna nel South Bronx. Ma il suo campanello continua a suonare incessantemente, il caldo è intollerabile, e una paranoia strisciante mista a paura si sta facendo strada. Dei visitatori, alcuni invitati altri indesiderati, arrivano uno alla volta, e June deve capire di chi si possa fidare e se potrà ritrovare la strada verso la persona che era un tempo.

The Wolf Hour uscirà in USA il 6 dicembre. Attendiamo di conoscere la data italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.