L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Di Marco Triolo

Naomi Watts è protagonista di The Wolf Hour, un thriller paranoico ambientato nella New York degli anni ’70, di cui ora possiamo vedere il trailer…

Il film è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove è stato ben accolto dalla critica. Si tratta dell’opera seconda del regista Alistair Banks Griffin, che in precedenza ha diretto Two Gates of Sleep, risalente addirittura al 2010. The Wolf Hour è ambientato nel Bronx negli anni ’70. Al centro, una donna che si rinchiude nell’appartamento di sua nonna, mentre fuori un’ondata di caldo e i delitti del Figlio di Sam travolgono la metropoli.

Il cast e la sinossi di The Wolf Hour

Scritto e diretto da Banks Griffin, il film è interpretato anche da Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr., Emory Cohen, Jeremy Bobb e Brennan Brown. Ecco la trama:

Siamo nel luglio 1977, un periodo in cui New York City è inondata da un’escalation di violenza. Un blackout totale sta scatenando incendi, saccheggi e innumerevoli arresti, e i delitti del Figlio di Sam permeano la città di panico. June, un tempo una figura rispettata della controcultura, tenta di ritirarsi dal caos chiudendosi tra i muri ingialliti dell’appartamento di sua nonna nel South Bronx. Ma il suo campanello continua a suonare incessantemente, il caldo è intollerabile, e una paranoia strisciante mista a paura si sta facendo strada. Dei visitatori, alcuni invitati altri indesiderati, arrivano uno alla volta, e June deve capire di chi si possa fidare e se potrà ritrovare la strada verso la persona che era un tempo.

The Wolf Hour uscirà in USA il 6 dicembre. Attendiamo di conoscere la data italiana.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.