L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Di Marco Triolo

Naomi Watts è protagonista di The Wolf Hour, un thriller paranoico ambientato nella New York degli anni ’70, di cui ora possiamo vedere il trailer…

Il film è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove è stato ben accolto dalla critica. Si tratta dell’opera seconda del regista Alistair Banks Griffin, che in precedenza ha diretto Two Gates of Sleep, risalente addirittura al 2010. The Wolf Hour è ambientato nel Bronx negli anni ’70. Al centro, una donna che si rinchiude nell’appartamento di sua nonna, mentre fuori un’ondata di caldo e i delitti del Figlio di Sam travolgono la metropoli.

Il cast e la sinossi di The Wolf Hour

Scritto e diretto da Banks Griffin, il film è interpretato anche da Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr., Emory Cohen, Jeremy Bobb e Brennan Brown. Ecco la trama:

Siamo nel luglio 1977, un periodo in cui New York City è inondata da un’escalation di violenza. Un blackout totale sta scatenando incendi, saccheggi e innumerevoli arresti, e i delitti del Figlio di Sam permeano la città di panico. June, un tempo una figura rispettata della controcultura, tenta di ritirarsi dal caos chiudendosi tra i muri ingialliti dell’appartamento di sua nonna nel South Bronx. Ma il suo campanello continua a suonare incessantemente, il caldo è intollerabile, e una paranoia strisciante mista a paura si sta facendo strada. Dei visitatori, alcuni invitati altri indesiderati, arrivano uno alla volta, e June deve capire di chi si possa fidare e se potrà ritrovare la strada verso la persona che era un tempo.

The Wolf Hour uscirà in USA il 6 dicembre. Attendiamo di conoscere la data italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.