Cinema Trailer & Video

Naomi Watts in preda alla paranoia nel trailer di The Wolf Hour

Pubblicato il 13 novembre 2019 di Marco Triolo

Naomi Watts è protagonista di The Wolf Hour, un thriller paranoico ambientato nella New York degli anni ’70, di cui ora possiamo vedere il trailer…

Il film è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove è stato ben accolto dalla critica. Si tratta dell’opera seconda del regista Alistair Banks Griffin, che in precedenza ha diretto Two Gates of Sleep, risalente addirittura al 2010. The Wolf Hour è ambientato nel Bronx negli anni ’70. Al centro, una donna che si rinchiude nell’appartamento di sua nonna, mentre fuori un’ondata di caldo e i delitti del Figlio di Sam travolgono la metropoli.

Il cast e la sinossi di The Wolf Hour

Scritto e diretto da Banks Griffin, il film è interpretato anche da Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr., Emory Cohen, Jeremy Bobb e Brennan Brown. Ecco la trama:

Siamo nel luglio 1977, un periodo in cui New York City è inondata da un’escalation di violenza. Un blackout totale sta scatenando incendi, saccheggi e innumerevoli arresti, e i delitti del Figlio di Sam permeano la città di panico. June, un tempo una figura rispettata della controcultura, tenta di ritirarsi dal caos chiudendosi tra i muri ingialliti dell’appartamento di sua nonna nel South Bronx. Ma il suo campanello continua a suonare incessantemente, il caldo è intollerabile, e una paranoia strisciante mista a paura si sta facendo strada. Dei visitatori, alcuni invitati altri indesiderati, arrivano uno alla volta, e June deve capire di chi si possa fidare e se potrà ritrovare la strada verso la persona che era un tempo.

The Wolf Hour uscirà in USA il 6 dicembre. Attendiamo di conoscere la data italiana.