L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: svelati i titoli degli episodi in arrivo su Netflix il 20 dicembre

The Witcher: svelati i titoli degli episodi in arrivo su Netflix il 20 dicembre

Di Filippo Magnifico

Il 20 dicembre The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, farà il suo debutto su Netflix. Nell’attesa grazie al canale ufficiale Instagram della serie possiamo apprendere i titoli degli otto episodi che compongono la prima stagione (la seconda è già stata confermata).

I titoli degli episodi della prima stagione di The Witcher

  1. The End’s Beginning
  2. Four Marks
  3. Betrayer Moon
  4. Of Banquets, Bastards and Burials
  5. Bottled Appetites
  6. Rare Species
  7. Before a Fall
  8. Much More

Da questi titoli il sito Winter is Coming è riuscito a ricavare alcuni indizi:

  • Il primo episodio dovrebbe adattare la storia The Lesser Evil, contenuta nel libro The Last Wish.
  • Nel secondo episodio conosceremo le origini di Yennefer, una potente strega nonché interesse amoroso di Geralt.
  • Il terzo episodio dovrebbe essere ispirato alla storia The Witcher, vedremo quindi Geralt aiutare la figlia di un re a superare una maledizione.
  • Il quarto episodio dovrebbe essere ispirato alla storia A Question of Price, verranno introdotti personaggi importanti e conosceremo alcuni elementi della mitologia presente in questo mondo fantasy.
  • Il quinto episodio dovrebbe introdurre il personaggio di Jaskier, amico di Geralt.
  • Il sesto episodio dovrebbe essere ispirato a The Bounds of Reason, che racconta la caccia ad un drago.
  • Gli ultimi due episodi mostreranno il passaggio di Ciri da principessa a protetta di Geralt.

Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast della serie

Henry “Superman” Cavill interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Nel cast dello troviamo anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

I registi

The Witcher sarà composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ne dirigerà episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne dirigeranno due ciascuno; Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image parteciperanno come produttori.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.