Con un tweet Netflix ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di The Witcher.
“L’avventura di Geralt è solo all’inizio….
The Witcher è stato rinnovato per la seconda stagione!”
Geralt’s adventure is only beginning….
The Witcher has been renewed for Season 2! pic.twitter.com/6iPrUFeujI
— Netflix US (@netflix) November 13, 2019
La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato:
“Sono così elettrizzata che prima ancora che i fan abbiano visto la nostra prima stagione, siamo in grado di confermare che torneremo di nuovo nel Continente per continuare a raccontare le storie di Geralt, Yennefer e Ciri.”
Su Twitter ha scritto:
“Sono così felice di annunciare: Geralt, Yennefer e Ciri torneranno per altre avventure… nella seconda stagione.
Non potrei essere più orgogliosa di quello che lo straordinario cast e la troupe di The Witcher hanno realizzato, e non vedo l’ora che il mondo si abbuffi e goda di queste storie con noi. ❤️⚔️🐺”
I’m so thrilled to announce: Geralt, Yennefer, and Ciri will be back for more adventures… in Season Two.
I could not be more proud of what the amazing cast and crew of The Witcher have accomplished, and can’t wait for the world to dig in and enjoy these stories with us. ❤️⚔️🐺 pic.twitter.com/evWoHvUl1e
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) November 13, 2019
Ieri l’account Next on Netflix ha pubblicato tre nuove immagini dello show, dedicate alla strega Yennefer interpretata da Anya Chalotra.
Here’s a few new glimpses of our favorite sorceress just in case you weren’t already beyond hyped to meet Yennefer. #TheWitcher pic.twitter.com/QsjUDygWFc
— NX (@NXOnNetflix) November 12, 2019
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.
Nel cast della serie figurano anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
The Witcher è composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ne ha diretti quattro, mentre Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne hanno diretti due ciascuno; Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image partecipano come produttori.