L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tomorrow War (ex-Ghost Draft) con Chris Pratt arriverà in sala a Natale 2020

The Tomorrow War (ex-Ghost Draft) con Chris Pratt arriverà in sala a Natale 2020

Di Giulio Frafuso

Il nuovo film con Chris Pratt precedentemente intitolato Ghost Draft e adesso The Tomorrow War arriverà nei cinema americani il giorno di Natale del 2020. Alla produzione la paramount e la Skydance. L’attore sta lavorando la progetto anche in veste di produttore esecutivo, per la prima volta nella sua carriera.

The Tomorrow War è diretto da Chris McKay (The Lego Batman Movie). NEl cast ci sono anche J.K. Simmons (premio Oscar per Whiplash) e Betty Gilpin (la serie Glow su Netflix). la sceneggiatura scritta da Zach Dean e Bill Dubuque racconta di una razza umana in lotta contro un’invasione aliena. Per vincere una guerra che appare ormai disperata, alcuni scienziati riescono a mandare un gruppo di soldati indietro nel tempo al fine di ribaltare la situazione.

Lanciato dal franchise della Marvel Guardiani della Galassia, Chris Pratt è protagonista anche dell’altra serie di enorme successo Jurassic World, targata Universal. Ultimamente ha presto voce a uno dei due protagonisti di Onward, nuovo attesissimo film d’animazione targato Pixar. Poi girerà il terzo capitolo di Jurassic World e di Guardians of the Galaxy.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 2 7 Dicembre 2019 - 18:00

Per le vacanze natalizie arriverà su Italia 1 la serie animata Captain Tsubasa 2018, l'ultimo adattamento del manga di Yoichi Takahashi conosciuto in Italia come Holly e Benji

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.