L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tomorrow War (ex-Ghost Draft) con Chris Pratt arriverà in sala a Natale 2020

The Tomorrow War (ex-Ghost Draft) con Chris Pratt arriverà in sala a Natale 2020

Di Giulio Frafuso

Il nuovo film con Chris Pratt precedentemente intitolato Ghost Draft e adesso The Tomorrow War arriverà nei cinema americani il giorno di Natale del 2020. Alla produzione la paramount e la Skydance. L’attore sta lavorando la progetto anche in veste di produttore esecutivo, per la prima volta nella sua carriera.

The Tomorrow War è diretto da Chris McKay (The Lego Batman Movie). NEl cast ci sono anche J.K. Simmons (premio Oscar per Whiplash) e Betty Gilpin (la serie Glow su Netflix). la sceneggiatura scritta da Zach Dean e Bill Dubuque racconta di una razza umana in lotta contro un’invasione aliena. Per vincere una guerra che appare ormai disperata, alcuni scienziati riescono a mandare un gruppo di soldati indietro nel tempo al fine di ribaltare la situazione.

Lanciato dal franchise della Marvel Guardiani della Galassia, Chris Pratt è protagonista anche dell’altra serie di enorme successo Jurassic World, targata Universal. Ultimamente ha presto voce a uno dei due protagonisti di Onward, nuovo attesissimo film d’animazione targato Pixar. Poi girerà il terzo capitolo di Jurassic World e di Guardians of the Galaxy.

Fonte: Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.