Il nuovo film con Chris Pratt precedentemente intitolato Ghost Draft e adesso The Tomorrow War arriverà nei cinema americani il giorno di Natale del 2020. Alla produzione la paramount e la Skydance. L’attore sta lavorando la progetto anche in veste di produttore esecutivo, per la prima volta nella sua carriera.
The Tomorrow War è diretto da Chris McKay (The Lego Batman Movie). NEl cast ci sono anche J.K. Simmons (premio Oscar per Whiplash) e Betty Gilpin (la serie Glow su Netflix). la sceneggiatura scritta da Zach Dean e Bill Dubuque racconta di una razza umana in lotta contro un’invasione aliena. Per vincere una guerra che appare ormai disperata, alcuni scienziati riescono a mandare un gruppo di soldati indietro nel tempo al fine di ribaltare la situazione.
Lanciato dal franchise della Marvel Guardiani della Galassia, Chris Pratt è protagonista anche dell’altra serie di enorme successo Jurassic World, targata Universal. Ultimamente ha presto voce a uno dei due protagonisti di Onward, nuovo attesissimo film d’animazione targato Pixar. Poi girerà il terzo capitolo di Jurassic World e di Guardians of the Galaxy.
Fonte: Hollywood Reporter
[widget/artist/3633]