L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Pope – John Malkovich si confessa nel teaser trailer

The New Pope – John Malkovich si confessa nel teaser trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser trailer di The New Pope

HBO e Sky Atlantic hanno pubblicato il nuovo teaser trailer di The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino che prosegue la storia di The Young Pope.

John Malkovich interpreta il nuovo papa, John Brannox, che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il suo predecessore, Lenny Belardo (Jude Law), è in coma… ma non per molto, come potrete vedere nell’ultima scena del teaser.

Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che The New Pope debutterà nel gennaio 2020 su HBO e Sky Atlantic.

Il teaser

Il cast

Oltre a John Malkovich, tra le new entry figurano anche Sharon Stone, Marilyn Manson, Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini. Naturalmente torneranno diversi attori della prima stagione, come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello). Con loro anche Sharon Stone e Marilyn Manson, che parteciperanno come guest star.

Gli autori

The New Pope è scritto da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside, insieme a Haut et Court e Mediapro.

Fonte: Sky Atlantic

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.