GUARDA ANCHE: Il primo teaser trailer di The New Pope
HBO e Sky Atlantic hanno pubblicato il nuovo teaser trailer di The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino che prosegue la storia di The Young Pope.
John Malkovich interpreta il nuovo papa, John Brannox, che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il suo predecessore, Lenny Belardo (Jude Law), è in coma… ma non per molto, come potrete vedere nell’ultima scena del teaser.
Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che The New Pope debutterà nel gennaio 2020 su HBO e Sky Atlantic.
Oltre a John Malkovich, tra le new entry figurano anche Sharon Stone, Marilyn Manson, Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini. Naturalmente torneranno diversi attori della prima stagione, come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello). Con loro anche Sharon Stone e Marilyn Manson, che parteciperanno come guest star.
The New Pope è scritto da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside, insieme a Haut et Court e Mediapro.
Fonte: Sky Atlantic