L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: svelate le trame dei prossimi episodi

The Mandalorian: svelate le trame dei prossimi episodi

Di Filippo Magnifico

Disney+ ha rivelato le trame dei prossimi episodi di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars.

Nello specifico si tratta delle sinossi degli episodi 4, 5 e 6. Inutile dire che i testi contengono SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura.

  • EPISODIO 4, in arrivo il 29 novembre e diretto da Bryce Dallas Howard: Il mandaloriano stringe un alleanza con un ex soldato per proteggere un villaggio dai predoni (in questo episodio dovrebbe essere introdotto il personaggio di Gina Carano).
  • EPISODIO 5, in arrivo il 6 dicembre e diretto da Dave Filoni: il mandaloriano aiuta un cacciatore di taglie che si trova in una situazione molto grave.
  • EPISODIO 6, in arrivo il 13 dicembre e diretto da Rick Famuyiwa: il mandaloriano si unisce ad un gruppo di mercenari per una pericolosa missione.

QUI trovate le nostre recensioni

The Mandalorian

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Disney+ ha rivelato le trame dei prossimi episodi di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars. Nello specifico si tratta delle sinossi degli episodi 4, 5 e 6. Inutile dire che i testi contengono SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura. EPISODIO 4, in arrivo il 29 novembre e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.